Chiara Ferragni incinta? La stories su Instagram su un altro figlio: cosa ha scritto

Foto
Chiara Ferragni incinta? Voglia di maternità per la moglie di Fedez? La stories su Instagram su un altro figlio fa scatenare i fan della coppia: cosa ha scritto
- - Ultimo aggiornamento
loading

Chiara Ferragni di nuovo incinta? Il desiderio di una seconda gravidanza sembra stia diventando sempre più forte per la giovane influencer milanese, tanto da annunciare su Instagram di voler fare subito un altro figlio. L’occasione per esternare questa voglia di maternità l’ha colta durante la visita alla sua amica australiana Rachel Zeilic, che pochi giorni fa ha dato alla luce la sua prima bambina.

Chiara Ferragni incinta?

Dopo essere apparsa sul red carpet di Cannes, Chiara Ferragni è volata a Los Angeles per raggiungere Fedez e il piccolo Leone che erano partiti alla volta della California per il loro primo viaggio da soli.

LEGGI ANCHE: — Durante il video Fedez mostra un po’ troppo e becca Chiara Ferragni con quel dettaglio che lascia a bocca aperta: cosa si è visto nel video

Dopo aver riabbracciato la sua famiglia, la celebre blogger è corsa a salutare la sua storica amica Rachel Zeilic che ha partorito da poco. Chiara non ha mancato di condividere questo momento con una storia su Instagram e le foto che ha pubblicato parlano chiaro.

Lo scatto che ha condiviso con i suoi 16 milioni e mezzo di follower è eloquente: sulla foto che la ritrae con in braccio la bambina della direttrice creativa del brand di moda Majorelle, l’imprenditrice milanese ha scritto un messaggio che non lascia spazio a dubbi. Chiara Ferragni potrebbe (o vorrebbe) essere incinta?

chiara ferragni incinta
foto: Instagram

Un fratellino o una sorellina per Leone?

L’ultima volta che si erano incontrate, Rachel era in dolce attesa. Ora che si sono riviste, il pancione dell’australiana ha lasciato il posto a una splendida bambina, che Chiara ha voluto tenere teneramente in braccio.

Mostrando la piccola ai suoi fan su Instagram, la Ferragni ha scritto: “Voglio fare subito un altro bambino”. Poche parole che hanno scatenando i fan che già sognano di vedere Chiara Ferragni di nuovo incinta e di veder giocare il piccolo Leone con un fratellino o una sorellina.

chiara ferragni incinta
foto: Instagram

D’altronde, a stuzzicare i follower pochi giorni fa era stato anche lo stesso Fedez che sempre sui social aveva lasciato intendere di essere pronto ad allargare la famiglia.

Pubblicando uno scatto di Leo che faceva il cosiddetto ponte, aveva scritto che quella posizione nella cultura cinese significa gravidanza in arrivo. Poi il messaggio: “Auguri, Chiara. Cucciolata in arrivo”.

Insomma, se Chiara Ferragni fosse incinta non dispiacerebbe neanche al papà.

Guarda la photogallery
Chiara Ferragni
Chiara Ferragni
Chiara Ferragni
Chiara Ferragni
+1