Fedez e il figlio Leone in viaggio senza Chiara Ferragni: i fan notano una stranezza nella foto postata Foto - Video

'Il nostro primo viaggio da soli', Fedez pubblica su Instagram le foto del suo primo viaggio col figlio Leone, senza Chiara Ferragni. Gli osservatori più attenti però notano qualcosa di strano: inizia la polemica sui social

Primo viaggio da soli per Fedez e il piccolo Leone. Il rapper milanese è partito alla volta di Los Angeles portandosi dietro il figlioletto e per la prima volta Chiara Ferragni non sarà con loro. Orgoglioso di questa nuova esperienza padre-figlio, ha pubblicato alcuni scatti su Instagram che li ritraggono insieme in aeroporto, ma ha ricevuto diverse critiche, ecco perché.

Fedez in viaggio con Leone

Dopo aver fatto le ore piccole all’esclusivo party di Chiara Ferragni, che per festeggiare il suo 32esimo compleanno ha affittato Gardaland, l’uomo di casa Ferragnez si è svegliato di buon mattino per preparare i bagagli. Direzione: Los Angeles.

Lasciata a casa la moglie, Fedez ha deciso di portare in viaggio con sé il piccolo Leone. Con entusiasmo e orgoglio paterni, ha condiviso il momento della partenza su Instagram, pubblicando foto e video di questa tenera prima volta.

Lello e papà, il nostro primo viaggio da soli” ha scritto accanto a uno scatto che lo ritrae con il figlioletto sulle spalle.

I commenti dei follower

Non tutti i follower, però, hanno apprezzato le condivisioni del viaggio di Fedez con Leone sui social, non lasciandosi sfuggire che i due appaiono sempre insieme.

“Ma se siete da soli, chi ve le fa le foto?” è la domanda che rimbalza con insistenza tra i commenti.

Molti ritengono che padre e figlio non siano letteralmente da soli e abbiano al seguito la tata o qualcuno dello staff del cantante.

A risolvere l’enigma, ci pensa il diretto interessato, che risponde ai fan in maniera piuttosto piccata, scrivendo: “Guarda, è molto semplice, ti stupirò con questa cosa: basta chiedere a persone che non conosci se gentilmente ti fanno una foto oppure appoggi il telefono e metti il timer. Tadaaaa

Non tutti però credono a questa spiegazione: davvero Fedez è da solo in viaggio con Leone o c’è qualcuno ad agevolargli il lavoro di padre?

(foto: kikapress)

Guarda la photogallery
Fedez e Leone
Fedez e Leone
Fedez
Fedez
+2

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!