Addio straziante, Chiara Ferragni saluta Leone: Fedez si commuove. Ecco il video toccante

Foto - Video
'Addio straziante', così scrive Chiara Ferragni su Instagram. Il video del saluto a Fedez e Leone fa commuovere tutti i fan: ecco il motivo della separazione
loading

Chiara Ferragni è stata costretta a dire addio a Fedez e al figlio Leone. Mentre lei rimarrà ancora qualche giorno in Giappone, il rapper è costretto a tornare in Italia per impegni di lavoro, portandosi dietro il figlio. Inutile dire quanto dolorosa possa essere stata questa separazione – per quanto temporanea – ovviamente documentata regolarmente sui social.

CHIARA FERRAGNI E L’ANNUNCIO SU INSTAGRAM CHE DELUDE I FAN: COSA SUCCEDERA’ TRA POCHI MESI

Finisce la vacanza a Tokyo dei Ferragnez: Fedez e Leone tornano a casa

Andiamo con ordine. Da qualche giorno Fedez, la moglie e il piccolo di casa stanno trascorrendo una vacanza a Tokyo, che si è già fatta riconoscere su Instagram per qualche episodio decisamente fuori dalle righe…

LEGGI ANCHE: — Gravidanza in arrivo per Chiara Ferragni? Fedez lo dichiara in una stories con Leone: cosa ha detto su sua moglie

Il momento di lasciare la capitale nipponica è però inesorabilmente giunto, sebbene la Blonde Salad più amata del web non rientri in Italia insieme a marito e figlio per rimanere ancora qualche giorno nel Paese del Sol Levante.

Ecco quindi che la nostra amata Chiara Ferragni ha girato un breve video nel quale dice addio a Leone e Fedez, intenti a salutarla mandandole amorevolmente degli affettuosi bacetti dall’interno di un’auto.

Chiara Ferragni dice addio a Leone e Fedez: il video straziante

I miei bambini stanno tornando in Italia oggi perché papà deve lavorare a Milano e registrare nuova musica – ha esordito la fashion blogger – Io ho ancora tre giorni di lavoro e di riprese qui a Tokyo… Li vedrò domenica e questo addio è straziante. La vita da mamma lavoratrice è fantastica ma difficile, ma sono così grata per questa settimana a Tokyo insieme e per questi grandi ricordi”.

Insomma, davvero un addio dilaniante quello di Chiara Ferragni ma niente paura: la famigliola più amata del web tornerà presto più unita di prima.

Nel frattempo siamo tutti in attesa del post Facebook che annuncia il ritorno di mamma Chiara in Italia

foto: Kikapress

Chiara Ferragni Fedez lago di como
Guarda la photogallery
L’addio straziante di Chiara Ferragni a Fedez e Leone
L’addio straziante di Chiara Ferragni a Fedez e Leone
L’addio straziante di Chiara Ferragni a Fedez e Leone
L’addio straziante di Chiara Ferragni a Fedez e Leone
+1
Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino

Beneventano, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza