Chi è Maria Borrallo, la super tata dei tre figli di Kate Middleton Foto - Video

Inconfondibile con la sua uniforme beige, Maria Borrallo è la super tata dei tre royal babies: George, Charlotte e Louis, l'ultimo arrivato della famiglia reale inglese. Per poter ricoprire questo importante ruolo, la quarantenne spagnola ha dovuto seguire dei corsi speciali. Ecco quali

Tutti gli amanti della famiglia reale inglese non possono non averla notata, inconfondibile nella sua uniforme beige. Il suo nome è Maria Borrallo ed è la super tata di George, Charlotte e Louis. Persona di assoluta fiducia alla quale William e Kate hanno affidato le cure dei tre royal babies, cosa c’è da sapere su di lei?

–> Kate Middleton e quel dettaglio inquietante dopo il parto: ecco cosa ha svelato sulla principessa

Chi è Maria Borrallo, la super tata dei principini d’Inghilterra

Innanzitutto c’è da dire che la Borrallo ha ricevuto l’incarico nel 2014, quando il principino George aveva soltanto otto mesi. Vive insieme alla famiglia sia nella residenza di Kensington Palace che in quella di Anmer Hall, viaggiando sempre al loro fianco nei loro numerosi viaggi internazionali.

Quanto alla sua uniforme beige in perfetto stile anni 50 che Kate Middleton definisce “fantastica”, è corredata anche da guanti bianchi, un piccolo cappello marrone e scarpe in tinta. Si tratta della divisa del prestigioso Norland College, un’università per tate situata a Bath.

Meghan Markle e quella collezione assurda: ne possiede più di 2mila. Ecco cosa colleziona la futura principessa

Ecco cosa ha dovuto studiare Maria Borrallo per diventare la babysitter dei royal babies

Dopo aver studiato pedagogia in Spagna, la Borrallo ha frequentato il college per governanti, dove ha dovuto partecipare a corsi di cucina, cucito e, ovviamente, cambio di pannolini. Ma non solo. Per poter accedere al posto di royal nanny, Maria ha dovuto anche frequentare corsi di primo soccorso e di autodifesa, nonché di guida sportiva, al fine di allontanare rapidamente i bambini da eventuali persone indesiderate.

Inoltre, i corsi del Norland sono anche volti ad evitare che possa diffondere informazioni che possano in qualche modo mettere in pericolo i bambini, anche sul web.

Nata a Palencia, in Spagna, Maria Borrallo è considerata una delle persone più qualificate al mondo per il ruolo di governante. Sapendo che nelle sue mani c’è il destino degli eredi al trono, William e Kate non avrebbero potuto scegliere meglio…

Guarda la photogallery
Maria Borrallo e la Regina Elisabetta II
Maria Borrallo
Maria Borrallo e il principino George
Maria Borrallo
+1

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!