Che fine ha fatto Gabriele Rossi, l’ex concorrente del Gf Vip? Spunta una fede al dito…

Che fine ha fatto Gabriele Rossi? Sui social rimbalza la domanda di molti fan dell'ex concorrente del Gf Vip. L'ultima foto pubblicata dall'attore fa nascere un sospetto: è convolato a nozze? Ecco il particolare che non sfugge agli utenti
- - Ultimo aggiornamento
loading

Che fine ha fatto Gabriele Rossi? Guardate su Instagram…

Se vi state chiedendo che fine ha fatto [vip id=”8055″]Gabriele Rossi [/vip]dopo essere arrivato secondo alla primissima edizione del Grande Fratello VIP, sappiate che il 28enne originario di Alatri non è solito a rilasciare interviste o finire  sui giornali per scoop o presunti tali, ma si limita ogni tanto a pubblicare qualche scatto su Instagram.

E le fan dell’attore a ballerino non possono che esserne felici considerato che spesso si mostra in costume e sfoggia addominali scolpiti e sorrisi smaglianti.

— È stata concorrente di un noto reality e ora ha ottava di seno… Ecco come si mostra oggi

Nell’ultimo post, però, ha sfoggiato anche quella che sembra a tutti gli effetti una fede: l’anello all’ anulare sinistro è in primo piano e ha immediatamente catturato l’attenzione degli utenti tanto da generare una valanga di commenti curiosi in merito alla novità.

Gabriele Rossi è rimasto anche in questo caso sul vago e ha risposto a qualcuno che no, non si è sposato anche se ha aggiunto faccette sorridenti e commenti sibillini.

Attore, ballerino e coreografo, ora anche laureato: ecco che fine ha fatto Gabriele Rossi

A supporto di questa tesi anche una intervista di un anno fa rilasciata al settimanale Intimità in cui Gabriele Rossi aveva dichiarato con convinzione:

“Vengo da una famiglia super tradizionale e certamente voglio anch’io una famiglia tutta mia, un nucleo protetto, sicuro. Per scelta, però, non mi sposerò. Non mi piace l’idea. Sono single e sto bene così. Non sono alla ricerca spasmodica di una compagna, ma sono apertissimo a tutto quello che mi può riservare la vita”.

Detto ciò è pur vero che quando l’amore arriva, ne veniamo travolti e i punti fermi crollano. Sarà successo anche all’attore?

Per adesso l’unica certezza su che fine ha fatto Gabriele Rossi arriva dal suo curriculum: secondo quanto comunicato via Facebook, sappiamo infatti che si è laureato a pieni voti, le fan che lo seguono da anni, però, chiedono davvero di far luce sulla fede al dito…

Kit Harington e Rose Leslie