Francesca Cipriani arriva all’ottava misura di seno, i fan increduli: ‘Ci hai deluso’

Foto
Francesca Cipriani passa dalla settima all'ottava di seno, ma i fan non reagiscono affatto bene: ecco i messaggi pubblicati degli utenti su Instagram dopo il nuovo intervento chirurgico dell'ex naufraga dell'Isola dei Famosi
- - Ultimo aggiornamento
loading

Sull’Isola dei Famosi sembrava fosse riuscita ad abbandonare la Cipriani per dimostrare il vero volto di Francesca. Ma evidentemente, una volta tornata in Italia, il personaggio ha preso nuovamente il sopravvento sulla persona.

O forse no, [vip id=”7334″]Francesca Cipriani[/vip] è proprio così: le piace talmente tanto esagerare da aver deciso di aumentare ancora di una taglia il suo già prosperoso seno, passando da una settima all’ottava.

La confessione dell’ex naufraga, che ha sorpreso i suoi stessi fan, arriva sulle pagine di DiPiù: Dovevo togliermi alcune cisti al petto, ma quando mi sono operata ne ho approfittato per ingrandire di nuovo il davanzaleha dichiarato la bionda showgirl.

Il suo seno pesa 160 kg: ecco la donna con il seno naturale più grande del mondo

Se l’ennesimo intervento di chirurgia estetica può sembrare un’assurda esagerazione ai più, per lei è invece una nuova tappa di un percorso avviato ormai da anni: “Ho sempre voluto essere una maggiorata – prosegue la Cipriani – e per questo non è la prima volta che intervengo sul mio corpo”.

La notizia ha suscitato la reazione dei tanti follower, che la seguono sui social i quali non hanno fatto mancare commenti piuttosto duri. C’è chi le consiglia di non puntare tutto sull’aspetto fisico, chi le chiede se queste nuove forme la rendono più felice, chi si lascia andare a offese gratuite e irripetibili e chi sottolinea che i soldi spesi per questo ennesimo intervento era meglio darli in beneficenza.

Francesca, però, sembra essere soddisfatta del suo nuovo seno – che spera possa riuscire ad aiutarla a trovare l’anima gemella – e al giornalista che prova a capire il motivo di questa scelta risponde piccata: “So già che cosa vuole dirmi: lei si rifà perché è fragile, insicura e non ci sono limiti. Può essere, anzi magari è proprio così. Ma non vede che bel petto?!”.

La Cipriani si fermerà qui o arriverà alla nona come dichiarato tempo fa?

Guarda la photogallery
Francesca Cipriani
Francesca Cipriani
Francesca Cipriani arriva all’ottava misura di seno, i fan increduli: ‘Ci hai deluso’
Francesca Cipriani
+3