Camilla e l’occhiolino alle spalle di Donald Trump: qual è il motivo dello strano gesto compiuto dalla duchessa alle spalle del presidente americano?

Foto
Camilla, moglie del principe Carlo, ha compiuto un gesto davvero insolito durante la visita di Donald Trump nel Regno Unito. Cosa ha voluto intendere la duchessa di Cornovaglia con quell'occhiolino fatto alle spalle di Donald Trump? Ecco il video
- - Ultimo aggiornamento
loading

Camilla fa impazzire il web con il suo occhiolino alle spalle di Donald Trump

La recente puntatina del Presidente degli Stati Uniti nel Regno Unito ha scatenato una polemica dopo l’altra. Tra un discorso della Regina e un evento mondano, l’agenda è stata veramente ricca di impegni di ogni tipo. Ma c’è un dettaglio che in molti hanno notato: durante la visita di Donald Trump, Camilla ha fatto un occhiolino alle sue spalle. Ma per quale motivo la moglie del Principe Carlo ha compiuto questo gesto?

LEGGI ANCHE: — DONALD TRUMP SI ACCORGE DEL GESTO E LA INSULTA: ECCO COME LA DEFINISCE

Il video del gesto di Camilla parla chiaro

Sul web si è subito diffuso un video che la coglie proprio nell’attimo esatto. Mentre Carlo accompagna [vip id=”15742″]Donald Trump[/vip] a prendere il tè, si vede chiaramente Camilla che si volta e fa l’occhiolino con tanto di sorriso

https://twitter.com/georgebowden/status/1135569167980081152

In molti si sono domandati il perché di questo gesto così inusuale, tant’è che si crede che la Duchessa di Cornovaglia abbia voluto mandare un qualche messaggio in codice allo staff di corte

Le teorie del web sull’occhiolino di Camilla

Quello strizzare d’occhi, di sicuro, ha dato al web lo spunto per elaborare una serie di fantasiose teorie a riguardo.

C’è chi crede che “un occhiolino vale mille parole, e nessuna di esse carina…” e chi è pronto a scommettere che c’è dietro un maligno “Non preoccupatevi, ci prenderemo cura di lui”…

Molti invece, hanno visto questo occhiolino di Camilla alle spalle di Donald Trump come un momento di riscatto per la seconda moglie del principe Carlo, da sempre oscurata dall’ombra e dal fantasma di [vip id=”392176″]Lady Diana[/vip]…

In un solo occhiolino – si legge in un commento – ai miei occhi Camilla si è redenta interamente. Tutto è perdonato!”

E c’è chi si è addirittura spinto in un: “Ora tutti amano Camilla”…

Che dire? Di certo il suo occhiolino dietro la schiena di Donald Trump rimarrà il momento più memorabile dell’intera visita del presidente americano in Gran Bretagna…

foto: Kikapress

figlio segreto di carlo e camilla
Guarda la photogallery
L’occhiolino di Camilla dietro le spalle di Trump fa impazzire il web
L’occhiolino di Camilla dietro le spalle di Trump fa impazzire il web
L’occhiolino di Camilla dietro le spalle di Trump fa impazzire il web
L’occhiolino di Camilla dietro le spalle di Trump fa impazzire il web
+2