Belen Rodriguez e Stefano de Martino uniti non solo nella vita privata ma anche sul lavoro. Ad unirli questa volta ci pensa Don Matteo che chiama sul set l’ex marito di Belen. Ecco cosa succederà

loading

C’è un filo rosa che unisce Stefano De Martino e Belen Rodriguez nella vita e nel lavoro. Dopo l’esordio come conduttore a Made in Sud, Spy rivela che Stefano sta per debuttare anche come attore nella prossima stagione di Don Matteo, la stessa serie tv dove in passato è apparsa anche la modella argentina.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez uniti da Don Matteo

Secondo il settimanale, le trattative sembrano essere ormai concluse: Stefano De Martino debutterà come attore nelle popolare serie tv Don Matteo.

LEGGI ANCHE: — Fabrizio Corona svela tutto su Belen Rodriguez e Stefano De Martino: ecco quando usciranno allo scoperto con la novità

L’ex ballerino di Amici pare sia già pronto per raggiungere Spoleto, dove stanno per iniziare le riprese della dodicesima edizione della fiction Rai tra le più seguite di sempre.

Stefano, dunque, apparirà accanto a Terence Hill e, sebbene ancora non sia chiaro il personaggio che interpreterà, sembra che la sua sarà una parte piuttosto importante.

Non una semplice apparizione, insomma, come accadde in passato per Belen.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: un nuovo matrimonio?

Una bella coincidenza: Stefano De Martino e Belen Rodriguez si ritrovano a recitare nella stessa serie Tv. Certo la loro partecipazione a Don Matteo avviene in tempi diversi, ma qualcuno ha voluto interpretare la curiosa circostanza come un segno romantico.

Che i due si siano riavvicinati di recente ormai è risaputo, e chissà che la coppia, per la gioia dei fan, non sorprenda tutti ritornando ufficialmente insieme.

Per ora, sul loro rapporto, c’è molta riservatezza, anche se i giornali fanno a gara a beccarli insieme.

Dopo la recente riconciliazione Stefano De Martino e Belen Rodriguez potrebbero convolare a nuove nozze? Un matrimonio di scena s’intende, magari benedetto da Don Matteo.

(foto @kikapress)