Made in Sud, Stefano De Martino spiazzato per la domanda su Belen Rodriguez: lei scrive su Instagram

Foto
Made in Sud è iniziato di nuovo e alla conduzione ci sono Fatima Trotta e Stefano De Martino. L'ex ballerino di Amici è stato molto seguito in questo debutto soprattutto dalla sua ex moglie. Durante il programma non è mancata una domanda spiazzante su Belen Rodriguez a cui Stefano De Martino risponde in modo strano. Ecco la reazione di Belen al debutto del suo ex compagno in tv su Raidue
- - Ultimo aggiornamento
loading

A Made in Sud Stefano Martino esordisce col botto

La nuova edizione di Made in Sud è cominciata col botto. Oltre a [vip id=”238776″]Fatima Trotta[/vip], a condurre lo storico programma comico di Rai Due c’è [vip id=”7219″]Stefano De Martino[/vip], che in questo debutto è stato seguitissimo anche grazie alle notizie che parlano di un suo presunto ritorno con Belen Rodriguez….

LEGGI ANCHE: — ‘Che schifo’, la reazione di Belen Rodriguez dopo aver visto il suo ex in tv: ecco come ha commentato

Made in Sud: Stefano De Martino glissa sulla domanda su Belen

Ebbene, il bellissimo ex ballerino di Amici ha esordito alla conduzione del programma senza lasciare da parte le voci di gossip che lo vedono già riappacificato con la Rodriguez…

Ad un certo punto, infatti, il comico napoletano Peppe Iodice gli ha fatto una domanda a bruciapelo riguardo alla showgirl argentina: “Hai fatto pace o non hai fatto pace con Belen?”.

Stefano, visibilmente imbarazzato, ha cercato di non scomporsi, ma ha risposto in maniera piuttosto goffa: “Alla gente queste cose non interessano, sono qua per lo spettacolo”.

Appare alquanto difficile che al pubblico una notizia così succosa non interessi. Al di là di tutto, però, il buon Iodice ha rincarato la dose, causando il giubilo del pubblico: “in genere uno che lascia la sua donna lo fa per una più bona…ma tu nè Ste arò ‘a pigl’ cchiù bbona ‘e Belen….” (in genere uno che lascia la sua donna lo fa per una più bella… Ma tu, Stefano, dove la trovi una più bella di Belen?).

Made in Sud: Stefano De Martino seguito da casa da Belen Rodriguez

Ma non è tutto. [vip id=”7216″]Belen[/vip] stava seguendo Stefano da casa, come ampiamente dimostrato postando su Instagram delle Stories nelle quali era intenta a guardare il programma Rai Due…

Dunque, parafrasando Stefano, queste cose non interessano alla gente… Ma tra il pubblico c’era una persona veramente interessata!

foto: Kikapress

Belen Rodriguez Stefano De Martino bacio Stefano De Martino, Belen Rodriguez
Guarda la photogallery
Stefano De Martino a Made in Sud: si parla anche di Belen
Esordio col botto di Stefano De Martino a Made in Sud
Stefano ha glissato imbarazzato
Iodice ha rincarato la dose
+2