Antonella Clerici piange a La Prova del Cuoco: ‘E’ stato un figlio per me’. Ecco cosa è successo in diretta

Foto
Antonella Clerici distrutta dal dolore in diretta a La Prova del Cuoco. Appena entra in studio scoppia in lacrime ed esclama: 'E' stato un figlio per me'. Ecco cosa è successo in diretta
- - Ultimo aggiornamento
loading

Antonella Clerici piange la morte di Oliver: commozione in diretta

Antonella Clerici ha aperto la puntata del 15 gennaio de La prova del cuoco in lacrime e non ha nascosto ai suoi telespettatori di essere profondamente addolorata per la morte del suo adorato cane Oliver.

Il labrador color miele che qualche volta la conduttrice ha portato in studio, aveva 15 anni e fino all’ultimo è stato un membro importante della famiglia di Antonellina: basti guardare la gallery di Instagram dove Oliver è uno dei protagonisti principali per capire quant’era profondo il legame che li univa.

L’ex della Clerici ha radicalmente cambiato vita: ecco cosa fa Eddy Martens per vivere oggi… Da non credere

In trasmissione, infatti, Antonella Clerici non è riuscita a trattenere la commozione per la perdita di Oliver.

“Volevo ringraziarvi dal profondo del mio cuore. Sabato è morto il mio cane, Oliver, che è stato mio compagno di vita per 15 anni e ha attraversato con me degli anni importanti. È stato il mio primo figlio, è vero, io lo penso veramente” ha rivelato in diretta a La prova del cuoco.

Poi ha aggiunto:

“Era anziano, ha fatto una bellissima vita, quindi dovrei essere contenta, però mi manca tanto. So che c’è questo ponte dell’arcobaleno, tutti me ne parlavano, non sapevo cosa fosse, ho imparato che secondo una leggenda i cani che sono stati molto amati vanno in questo arcobaleno e poi aspettano il padrone quando arriverà”.

Antonella Clerici piange in tv e chiede scusa al pubblico

Con la voce rotta dal pianto, Antonella Clerici ha chiesto scusa al pubblico se in questi giorni non sarà allegra e sorridente come sempre: “So che ci sono lutti molto più gravi e che sono eccessiva ma mi dispiace tanto, scusate se in questi giorni sarò un po’ così, poi piano piano, come tutte le cose, passerà… Grazie a tutti”.

La conduttrice ha dato l’ultimo saluto al cane Oliver su Instagram postando uno scatto del labrador che osserva il mare:

“Ciao Oliver grazie di tutto – ha scritto – sei stato uno straordinario compagno di vita. Con te ho condiviso tutto. Hai avuto una vita meravigliosa e per me sei stato il mio primo figlio”.

Guarda la photogallery
Antonella Clerici piange a La Prova del Cuoco: 'E' stato un figlio per me'. Ecco cosa è successo in diretta
Antonella Clerici ricorda il cane Oliver
Antonella Clerici ricorda il cane Oliver
Antonella Clerici ricorda il cane Oliver
+2