E’ morto il cane più vecchio del mondo, ecco quanti anni aveva Foto - Video

Se fosse stata una persona, avrebbe avuto 133 anni: Maggie, il cane più vecchio del mondo, ha detto addio al […]

Se fosse stata una persona, avrebbe avuto 133 anni: Maggie, il cane più vecchio del mondo, ha detto addio al suo padrone e alla sua cuccia domenica scorsa.

JOHNNY DEPP, VIDEO DI SCUSE SUL DOGS IMPEACHMENT

Il bel Pastore Australiano Kelpie, di cui in queste ore rimbalzano tenerissime fotografie sul web, aveva 30 anni, una vita spesa al fianco di Brian Mclaren che si è detto profondamente dispiaciuto della sua morte.

 

Il cane più vecchio del mondo, nonostante l’età avanzata, ancora gironzolava da solo per la fattoria dell’uomo correndo di qua e di là:

“Passeggiava ancora da sola la scorsa settimana. Andava dalla fattoria all’ufficio, ringhiando ai gatti e ad altre cose – ha dichiarato il signor Mclaren alla stampa locale – Ha avuto un crollo due giorni fa e quando sono tornato a casa per pranzo ho pensato che ne avesse per poco. Sono triste, ma sollevato che se ne sia andata così”.

CAGNOLINO SI PRENDE CURA DEL FRATELLO CIECO, STORIA COMMOVENTE

La data di nascita di Maggie non è certa, poiché il cane ha perso ogni certificato quando era ancora un cucciolo, ma il suo proprietario ha sempre sostenuto di aver preso Maggie quando suo fratello minore aveva 4 anni e oggi ne ha 34.

Stando al Guinness dei Primati, il cane più vecchio del mondo resta un altro cane pastore (sempre di origine australiana) di nome Bluey, morto nel lontano 1939 a 29 anni.

Guarda la photogallery

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!