‘Non merita il perdono, ci ha abbandonati’, Anna Falchi e il dramma svelato a Paola Perego Foto - Video

Anna Falchi a Non disturbare parla della sua difficile infanzia e del suo matrimonio con Stefano Ricucci. Ecco cosa ha rivelato a Paola Perego l'attrice finlandese 'scomparsa' per un po’ di mesi dai riflettori.

Anna Falchi a Non Disturbare, la fine del matrimonio con Ricucci

Stasera 27 luglio in seconda serata su Rai1 andrà in onda la 5° puntata di Non Disturbare: Paola Perego ha avuto l’occasione di scambiare quattro chiacchiere con Anna Falchi che non si è sottratta al fuoco di domande della conduttrice e da cui è emerso un ritratto del tutto inedito della bellissima ex modella.

Dalla mania per le pulizie di casa alla passione per l’arredamento, la sex symbol si è aperta alla Perego raccontando quanto è stato difficile raggiungere un equilibrio personale dopo tutte le delusioni che ha affrontato

Anna Falchi ha finalmente trovato una pace interiore insieme al suo attuale compagno Andrea Ruggeri con cui “non litighiamo mai – dice – perché siamo complementari”, ma in passato ha sofferto parecchio per i due uomini più importanti della sua vita.

— Anna Falchi e quelle lacrime per Max Biaggi: ecco come ha definito il suo ex amore

Anna Falcahi e il dramma vissuto col padre: cos’ha rivelato a Non disturbare

Parliamo certamente di Stefano Ricucci, con cui è stata sposata dal 2005 al 2007 salvo poi lasciarlo dopo il coinvolgimento nello scandalo Bancopoli e le scalate a Antonveneta e RCS.

Dopo quello che è successo, avevo di fronte a me un uomo che non riconoscevo più. Era diventato quasi uno sconosciuto per me e con grandissimo dispiacere non me la sono sentita più di portare avanti il nostro percorso” ha rivelato Anna Falchi a Non Disturbare.

Una sofferenza ancor più grande e presente deriva dal padre, per cui usa parole durissime che non rivelano alcuna intenzione di perdono o riavvicinamento:

Per me è un estraneo – ha tagliato corto l’attrice di origini finlandesi – Non si merita il mio perdono perché mi ha cambiato completamente la vita: ci ha abbandonato, non ci è mai stato – ha confessato ancora a Paola Perego – Si è palesato solo quando sono diventata famosa”.

Guarda la photogallery
'Non merita il perdono, ci ha abbandonati', Anna Falchi e il dramma svelato a Paola Perego
Anna Falchi
Anna Falchi
Stefano Ricucci
+2

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!