loading

La bellissima Anna Falchi è stata intervistata da Alfonso Signorini per il programma dedicato al gossip #Estate: l’attrice si è confessata a tutto tondo, parlando del rapporto con il suo corpo, di sua figlia Alyssa, dei suoi progetti di matrimonio e anche dell’ex fidanzato Max Biaggi, reduce da un recente e grave incidente in moto.

“LO ABBIAMO FATTO TENENDOCI PER MANO”, LA DRAMMATICA CONFESSIONE DI BIANCA ATZEI

Oggi Anna ha 45 anni e non ha problemi ad ammettere che il suo fisico non è più quello di una volta: “Ho sempre avuto un buon rapporto con il mio corpo, ho sempre mangiato. Dopo la gravidanza non sono più tornata magra come prima, ma non mi interessa. Ho sfruttato al massimo il mio corpo e ho fatto cinque calendari, oggi vivo di ricordi e va bene così”, ha dichiarato la Falchi, che per amore della figlia Alyssa vorrebbe anche cambiare vita e lavoro: “Non mi piace l’idea di fare l’artista, la showgirl, non le garantisco abbastanza sicurezza

La storia con Andrea Ruggeri prosegue a gonfie vele ma i due non convivono e per ora non pensano al matrimonio, nonostante Anna non abbia detto definitivamente addio all’idea.

La chiacchierata ha poi toccato il tema Max Biaggi, grande amore di Anna dal 1998 al 2000 ed oggi in ripresa dopo un brutto incidente in moto che poteva costargli la vita.

“Sono stata molto male per Max, appena l’ho saputo ho iniziato a chiamare chiunque. Poi gli ho mandato un sms per sapere come stava. L’incidente ha risvegliato in me un vecchio ricordo: quando eravamo fidanzati e conducevo ‘Domenica In’, lui aveva avuto un incidente in gara e io sono rimasta paralizzata dalla paura. Lo scorso 9 giugno mi si è riaperto un file e ho pianto per Max. Mi ha risposto al messaggino dopo 15 giorni. Gli voglio molto bene”, ha dichiarato Anna, che a Biaggi aveva anche dedicato un messaggio di incoraggiamento sui social dopo l’incidente.

Max Biaggi oggi è sereno con la fidanzata Bianca Atzei e sta pensando di lasciare le moto: certamente nel cuore di Anna Falchi ha lasciato un ricordo molto bello ed affettuoso.