loading

Paola Barale e Raz Degan, notte insieme sull’Isola dei Famosi a base di baci, abbracci e confessioni bollenti

Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano: è quello che è successo sull’Isola dei Famosi 2017 a Paola Barale e Raz Degan che, dopo anni di lontananza, hanno trascorso la loro prima notte insieme ieri 15 marzo in Honduras.

Le aspettative sui resoconti giornalieri da parte del modello israeliano e della bionda erano altissime e adesso possiamo finalmente capire cos’è successo tra i due ex. Pare che il naufrago e la sua ospite abbiano trascorso una notte romantica, piena di baci, effusioni e confessioni sotto un cielo stellato che gli ha fatto compagnia e magari ha illuminato i loro cuori, schiarito le loro menti.

Raz Degan è apparso premuroso e attento a tutto con Paola Barale che, dal canto suo, ha confessato di sentirsi al sicuro insieme a lui: “Amore sistemo tutto veloce e poi sono tutto tuo. Metti le scarpe amore, è pieno di coralli. Metti qualcosa, fai attenzione. Passiamo la notte davanti al fuoco, che bello. Che regalo bionda. Adesso ti faccio un castello” ha esclamato con tenerezza il naufrago eremita.

In confessionale, mantenendo alto il morale e l’entusiasmo per la sorpresa della sua ex, Raz Degan ha dichiarato: “Con Paola abbiamo girato il mondo. Per 14 anni, siamo stati insieme e abbiamo fatto dei viaggi memorabili. Eravamo in tutti i continenti. Sono contento di stare con lei come ai vecchi tempi. Dopo di lei non ho avuto un’altra donna, un’altra compagna. Il rispetto è rimasto e anche l’amore. Ne sono sicuro. Averla qua con me è un sogno, soprattutto dopo il mese che ho passato da solo”.

Anche Paola Barale, emozionata accanto al naufrago in Honduras, è apparsa al settimo cielo: “Ti devo dire cento cose ma non me le ricordo…guarda le stelle, è bellissimo” e durante il confessionale ha ribadito quanto sia vero, puro e profondo l’amore che la lega a Raz Degan.

“Con lui, in questa situazione, mi sento completamente sicura, protetta e anche coccolata. È stato, è e sarà sempre il grande amore della mia vita, ma un amore che è andato oltre, che si è trasformato, un amore vero“.

Dopo queste dichiarazioni d’amore, ha ancora senso parlare di ex?