Ambra Angiolini e l’augurio per sua figlia Jolanda: ecco cosa scrive l’attrice sotto la dedica speciale di Michelle Hunziker per Aurora

loading

Aurora Ramazzotti festeggia due anni insieme al suo fidanzato, Goffredo. Per l’occasione mamma Michelle ha pubblicato un dolcissimo post su Instagram in cui i due piccioncini appaiono abbracciati, felici. Una foto che ha ricevuto molti commenti, tra cui quello di Ambra Angiolini che ha confessato di sperare che anche sua figlia, in futuro, incontri un bravo ragazzo che la renda felice.

Ambra Angiolini e il commento sulla figlia Jolanda

La foto è romanticissima: Aurora e Goffredo sono abbracciati l’uno all’altra e si guardano negli occhi, sorridendo. L’immagine di un amore semplice, che dura ormai da due anni. E la felicità della ragazza, rende felice anche Michelle Hunziker, che sui social parla spesso della primogenita avuta dal matrimonio con Eros Ramazzotti.

LEGGI ANCHE: — ‘Una follia’, la reazione di Francesco Renga al post dell’ex compagna Ambra Angiolini: cosa ha dichiarato

La conduttrice svizzera è orgogliosa del fidanzato della figlia, che pare essere proprio un bravo ragazzo. E forse anche per questo – ammette – spera che un giorno la coppia possa giurarsi amore eterno, convolando a nozze.

Il lungo post apparso su Instagram ha raccolto numerosi like e commenti di approvazione, compreso quello di una nota attrice. Anche Ambra Angiolini, infatti, ha voluto dire la sua e da brava mamma non ha nascosto di condividere gli stessi desideri di Michelle per sua figlia.

https://www.instagram.com/p/B2eAj12iWJ3/

La battuta di Ambra

Speriamo che anche Jolanda incontri un Goffredo! Ora mi chiamerà per togliere il commento ma io non lo farò” scrive ironicamente la compagna di Max Allegri.

Jolanda è la figlia maggiore di Ambra, ha 15 anni ed è nata dall’unione tra l’attrice e Francesco Renga. Magari sarà ancora un po’ troppo giovane per pensare ad accasarsi, ma la sua celebre mamma guarda oltre e spera di vederla un giorno felice con accanto un uomo che la ami e la faccia sorridere.

Proprio come sembra accadere alla giovane Ramazzotti con il suo Goffredo. Ah, cuore di mamma!