Alti e bassi per Meghan Markle ed il Principe Harry: i problemi familiari causano una perdita di popolarità

Foto
Meghan Markle ha perso la benevolenza pubblica: la scrittrice Penny Junor, esperta della famiglia reale, ha rivelato il motivo della perdita di popolarità della duchessa di Sussex successivamente al matrimonio con il principe Harry celebrato a maggio. Ecco il gesto di Meghan che proprio non è piaciuto...
- - Ultimo aggiornamento
loading

Meghan Markle e il Principe Harry, popolarità in calo per problemi familiari

Meghan Markle e il Principe Harry si sono giurati amore eterno lo scorso 19 maggio nella cappella di St. Giorgio di Windsor e da allora l’ex attrice è stata catapultata in un’altra realtà.

Lo sguardo da cerbiatto e i sorrisi che continua a lesinare ai sudditi e sempre a favor di flash stanno perdendo potenza e efficacia se l’esperta della famiglia reale Penny Junor paventa la possibilità che i duchi del Sussex stiano attraversando un momento difficile in termini di gradimento.

LEGGI ANCHE: — Quella frase imbarazzante del Principe Harry sulla gravidanza della moglie: cosa ha dichiarato lasciando di stucco

Secondo la scrittrice la coppia di neo-sposi, che in primavera si prepara ad accogliere il royal baby, sta frettolosamente perdendo la benevolenza dei propri sudditi nonostante subito dopo il matrimonio Meghan Markle e il Principe Harry siano stati capaci di ‘spargere polvere fata ovunque’ – leggiamo – e abbiano conquistato milioni di fan per il modo tutto sommato poco convenzionale di porsi.

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]

L’esperta ha individuato la causa di questa presunta perdita di popolarità nei problemi familiari che la 37enne incinta ha oramai da anni col padre Thomas, grande assente al royal wedding e pur tuttavia volto sin troppo noto dei rotocalchi a cui regala dichiarazioni sconvolgenti sul rapporto con la figlia duchessa.

Meghan Markle e il Principe Harry in declino… Tutta colpa di Thomas Markle

Thomas Markle continua a esprimere nelle interviste che concede facilmente la propria angoscia per la profonda spaccatura che Meghan pare non avere alcuna intenzione di sanare.

La Junor, infatti, ha commentato:

“(Meghan e Harry) sembrano aver perso parte della benevolenza e dell’ammirazione che era così sincera quando si sono sposati, e l’incapacità di Meghan di risolvere le cose con suo padre è stato un errore enorme, secondo me”.

A minare la reputazione della coppia anche le malelingue che sempre più frequentemente parlano di rapporti piuttosto tesi tra i due fratelli e le rispettive consorti: in particole si rumoreggia che William abbia sin dall’inizio osteggiato la love story tra Harry e Meghan e che l’ex attrice non sia riuscita ad entrare a pieno nelle grazie di Kate Middleton.

Solo indiscrezioni? A vederli a Sandrigham per il Natale si direbbe che le due coppie vadano d’amore e d’accordo.

Meghan Markle
Guarda la photogallery
Alti e bassi per Meghan Markle ed il Principe Harry: i problemi familiari causano una perdita di popolarità
Meghan e Harry, il monito dell'esperta reale
Calo di popolarità per i Duchi del Sussex
Meghan deve risolvere il conflitto col padre
+3