‘Meghan Markle sta lottando’: l’esperta della Royal Family rivela le difficoltà che sta incontrando la duchessa

Foto
Meghan Markle non poteva immaginare come sarebbe cambiata la sua vita: questo è quanto dichiara Penny Junor, autrice di diversi libri sulla famiglia reale inglese. Secondo l'esperta della royal family la vita di Meghan è diventata davvero difficile. Ecco il perché
- - Ultimo aggiornamento
loading

Meghan Markle e la royal family, una lotta continua

Che [vip id=”191089″]Meghan Markle[/vip] abbia dimostrato di avere un bel caratterino è cosa piuttosto nota, soprattutto alle donne di servizio e assistenti personali visto che negli ultimi tempi sono fuggite via da palazzo in lacrime e a gambe levate lasciandola un po’ più sola nella royal family.

Ma che la Duchessa del Sussex stesse combattendo una dura, durissima lotta contro il mondo arcano e rigido in cui Harry è cresciuto, forse non è altrettanto chiaro.

LEGGI ANCHE: — Quel dettaglio ‘inquietante’ nella foto postata da Meghan Markle che ha fatto arrabbiare la Regina: nessuno se lo sarebbe aspettato che mostrava…

Una delle esperte della famiglia reale, Penny Junor – autrice di diversi libri sulle teste coronate d’Inghilterra – avrebbe aperto gli occhi al mondo sulla difficoltà riscontrata dalla 37enne nell’entrare in una famiglia come quella di suo marito, nell’essere accettata, ma anche nell’accettare lei stessa protocolli, regole, tradizioni e rituali senza poter ribattere.

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]

Meghan Markle e la royal family: difficile per lei abituarsi ad essere servita e riverita

La Junor ha dichiarato:

“Chiaramente sta succedendo qualcosa, i media non stanno inventando tutto…Meghan ha avuto una vita completamente differente e chiaramente è sempre stata abituata a fare le cose ai suoi orari e comportarsi a modo suo per farcela in un mondo molto molto competitivo”.

“Ora – ha riflettuto ancora l’esperta della royal family – non è più in quel mondo competitivo, ma in un mondo insolito per lei e straordinariamente antico. Credo – ha aggiunto – che non vi sia ancora entrata a pieno, ma forse non gliene è stata data ancora la possibilità”.

La Junor ha quindi ribadito:

“Meghan sta lottando per stabilirsi nel mondo arcano della famiglia reale, mentre affronta le critiche sulla relazione con suo padre Thomas Markle”.

Pare infatti che l’uomo abbia chiesto alla figlia di incontrarla ma non abbia ancora ricevuto risposta dalla Duchessa: si è detto però fiducioso di poter presto vedere lei e il nipotino in arrivo.

meghan culla il pancione
Guarda la photogallery
'Meghan Markle sta lottando': l'esperta della Royal Family rivela le difficoltà che sta incontrando la duchessa
Royal family troppo rigida per Meghan?
Grandi difficoltà sulla sua strada
Meghan cresciuta in un ambiente troppo diverso
+3