‘Ti vedo triste, hai gli occhi spenti’, Alena Seredova asfalta l’hater con questo messaggio

Foto
Alena Seredova si mostra col compagno e la figlia su Instagram facendo incetta di complimenti, poi arriva il solito hater ma lei lo zittisce
- - Ultimo aggiornamento
loading

La nascita di un figlio è certamente una delle gioie più grandi per un genitore, ma accudirlo e crescerlo è anche tra le sfide più impegnative. Lo sa bene Alena Seredova, divenuta madre pochi mesi fa per la terza volta, di una meravigliosa bambina, che mostra spesso con orgoglio e amore su Instagram. Sebbene l’ex modella ceca sia il ritratto della felicità, c’è chi le ha riservato parole affatto tenere, ma lei ha replicato con determinazione.

Alena Seredova risponde alle critiche su Instagram

Uno degli ultimi scatti condivisi da Alena Seredova su Instagram la ritrae con il compagno Alessandro Nasi, mentre quest’ultimo dà il biberon alla piccola Vivienne Charlotte. I due si trovano in un ristornate in riva al mare e sorridono felici davanti all’obiettivo.

LEGGI ANCHE: — Hai mai visto la sorella di Alena Seredova? Rimarrai a bocca aperta >>>

I fan hanno riempito di complimenti la coppia, notando i progressi della bambina che appare ogni giorno più grande e bella. Ma qualcuno, invece, ha intravisto nello sguardo dell’ex moglie di Buffon qualcosa che non andava e ha usato parole poco lusinghiere nei suoi confronti.

Io ti vedo triste, hai gli occhi spenti… Scusami ma mi sembri invecchiata nel cuore, sembra che non ti importa più del tuo aspetto fisico, sei molto cambiata” ha scritto l’utente.

View this post on Instagram

🥂🍼 #krasnyvecer #buonaserata

A post shared by Alena Šeredová (@alenaseredova) on

La reazione di Alena

Davanti a quel commento, immediata è stata la reazione dei fan di Alena Seredova su Instagram che hanno difeso la loro beniamina.

Sei più bella che mai, emani la luce che solo i figli ci sanno dare, se è cosi che si invecchia nel cuore vorrei avere 95 anni…” ha scritto ad esempio qualcuno. “Io vedo una mamma bella, una donna raggiante e sempre in forma” ha aggiunto un altro utente.

Ma a stretto giro è arrivata anche la secca replica della diretta interessata che ha messo a tacere quel solito hater: “Giuro che mi fa ridere un messaggio così, non riesco neanche a offendermi”. Colpito e affondato?

Foto: Instagram
Guarda la photogallery
Alena Seredova asfalta l'hater su Instagram
Alena Seredeva e lo scatto con compagno e figlia su Instagram
Complimenti per Alena Seredova su Instagram
Alena Seredova su Instagram l'hater in azione
+3