Adriana Volpe, la cena con Andrea Denver: gli ex del GF Vip di nuovo uniti. Come la prenderà il marito?

Foto
Adriana Volpe a cena con gli ex gieffini, tra cui Andrea Denver: come avrà preso Roberto Parli l'uscita della moglie?
- - Ultimo aggiornamento
loading

Attualmente è corso la quinta edizione del GF Vip, ma i protagonisti della scorsa stagione sono ancora amatissimi dal pubblico. I vecchi concorrenti che sono stati reclusi nella casa di Cinecittà hanno legato tra di loro, coltivando una sincera amicizia anche dopo la conclusione del reality show. Ed eccoli, infatti, a mesi di distanza da quella esperienza, ancora insieme, riuniti per una cena informale. Seduti allo stesso tavolo, anche Adriana Volpe e Andrea Denver, che erano stati al centro del gossip per quel legame speciale nato nella casa. Una vicinanza pericolosa che aveva suscitato la gelosia del marito della conduttrice, Roberto Parli.

LEGGI ANCHE: — Il marito di Adriana Volpe e il post velenoso dopo aver visto quelle foto: ‘le bugie fanno…’. Cosa ha scritto

GF Vip, Adriana Volpe e Andrea Denver a cena insieme

I concorrenti della scorsa edizione del GF Vip si rivedono spesso da quando è terminata l’esperienza nella casa più spiata d’Italia. Qualche settimana fa, alcuni di loro sono stati ospiti nelle villa di Fabio Testi, mentre nelle scorse ore si sono rivisti a cena.

Allo stesso tavolo, come mostrano le stories pubblicate su Instagram, c’erano ad esempio Patrick Ray Pugliese, la vincitrice Paola Di Benedetto, Adriana Volpe e Andrea Denver. L’atmosfera è conviviale, rilassata e piuttosto divertita.

Ma la vicinanza tra la conduttrice di Ogni Mattina e il modello veronese ha riacceso i sogni dei fan dei Volver. I due, infatti, avevano molto legato durante il programma, alimentando voci su un possibile flirt, che aveva mandato su tutte le furie il marito di Adriana.

Cosa ne penserà Roberto Parli?

La partecipazione di Adriana Volpe alla cena con gli altri concorrenti del GF Vip, Andrea Denver compreso, avrà fatto storcere il naso a Roberto Parli?

Durante la permanenza nella casa della conduttrice, l’uomo non sembrava molto felice dell’amicizia nata tra la moglie e il giovane modello. Più volte era intervenuto per farlo presente alla stessa Adriana.

Secondo i ben informati, il matrimonio tra i due sembra dare alcuni segnali di crisi. Proprio nei giorni scorsi, il settimanale Chi ha riferito di una brutta discussione avvenuta in pubblico, davanti alla scuola della figlia. La reunion avrà creato nuove fibrillazioni nella coppia?

foto: Twitter
Guarda la photogallery
Adriana Volpe e Andrea Denver alla reunion del GF Vip
Gli ex del GF Vip si rivedono spesso
Adriana Volpe, Andrea Denver, Paola di Benedetto e Patrick Ray Pugliese a cena insieme
I fan dei Voler in visibilio per la cena tra Adriana Volpe e Andrea Denver
+3