‘Vergogna, ingrata’, Daniele Interrante attacca Melissa Satta: volano paroloni tra i due ex fidanzati

Daniele Interrante risponde per le rime alle affermazioni di Melissa Satta che, da Chiambretti, parla con toni poco carini della relazione con il suo ex. Interrante non ci sta e le ricorda che se è diventata velina è stato merito suo. "Vederla strabuzzare gli occhi con aria schifata, beh, porta me a dire: che vergogna."
- - Ultimo aggiornamento
loading

‘Vergogna, ingrata’, Daniele Interrante attacca Melissa Satta: volano paroloni tra i due ex fidanzati

Melissa Satta ospite di Chiambretti a ‘La Repubblica delle Donne’, parla della sua storia con Daniele Interrante. E i toni sono tutt’altro che laconici.

LEGGI ANCHE: — Quel dettaglio nella foto di Melissa Satta con Boateng e figlio che ha fatto infuriare i fan della coppia: ecco cosa ha in mano il bambino

La Satta, che secondo i rumors starebbe attraversando un momento di crisi con Boateng, rimpiange di essere stata con Interrante e ricorda che nella coppia era lei l’uomo.

“Povera me. – ha detto Melissa Satta – ero una bambina di appena 18 anni. Anch’io ancora oggi mi chiedo, ma perché? In quella relazione ero io l’uomo”.

La risposta di Daniele Interrante non si è fatta attendere. Intervistato da Fanpage, ha risposto per le rime ricordando come sia stato merito suo l’inizio della carriera di Melissa nel mondo della televisione. Ha ripercorso le tappe della loro relazione, raccontando che andarono subito a convivere e che, grazie alla popolarità di cui lui godeva in quel momento, la portò come ospite da Maurizio Costanzo e poi da Maria De Filipppi a ‘Volere Volare’. E l’idea di proporla come velina fu sempre sua.

“Grazie ad alcuni amici l’ho spinta a presentarsi al provino per il programma di Antonio Ricci. – racconta Daniele Interrante – Quando Melissa fu scelta, la responsabile della comunicazione non chiamò né l’agente di Melissa né lei stessa, chiamò me! Oggi vederla strabuzzare gli occhi con aria schifata, beh, porta me a dire: che vergogna.”

Infine, non lascia passare inosservato nemmeno il commento che lo vorrebbe poco uomo nella loro relazione.

“Melissa Satta ha detto che l’uomo lo faceva lei nella nostra coppia. – prosegue Interrante – Che cosa ha voluto intendere con quelle parole? Lo dica pure senza problemi. Io, in quelle parole, ho visto solo una cosa: ingratitudine”

Staremo a vedere se arriverà un confronto diretto tra i due, magari con una bella intervista doppia.

foto@Kikapress

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!