Melissa Satta pubblica la foto del figlio e di Boateng: tanti i commenti indignati perchè… Foto - Video

Melissa Satta, Maddox, il jet privato e…Notate nulla di strano in questa foto? Web indignato, bufera in rete Sembra una […]

Melissa Satta, Maddox, il jet privato e…Notate nulla di strano in questa foto? Web indignato, bufera in rete

Sembra una pratica oramai abituale per i vip nostrani fare sfoggio del proprio benessere e postare foto sui social in cui vengono ritratti sul proprio jet privato, neanche fossero Donald Trump e la First Lady Melissa. A cadere nella trappola che mesi fa ha inguaiato Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, e più recentemente Michelle Hunziker, troviamo anche Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, in partenza – dopo una furiosa lite per le strade di Milano – alla volta di Ibiza.

DOPO I COMMENTI NEGATIVI SUL JET PRIVATO, INTERVIENE PESANTEMENTE FLAVIO BRIATORE

La showgirl ha aggiornato i suoi followers sugli spostamenti della famiglia #Satteng – come si fanno chiamare in rete – con una foto che tuttavia le ha riservato una valanga di critiche per due particolari che non sono sfuggiti agli occhi attentissimi dei detrattori.

ECCO COM'È IL JET PRIVATO DI DONALD TRUMP: MAI VISTO NIENTE DI COSÌ LUSSUOSO

Nell'immagine incriminata vediamo Kevin Prince e suo figlio Maddox sdraiati sui sedili del jet privato che si lanciano uno sguardo d'intesa: a ben guardare il piccolo di tre anni ha ancora il ciuccio in bocca e soprattutto sembra intento a giocherellare con una banconota da 100 euro.

In men che non si dica è montata la polemica sui social sia perché secondo molti un bambino di quell'età avrebbe dovuto abbandonare il ciuccio già da parecchio, sia soprattutto perché maneggia un verdone senza conoscerne il valore.

Non c'è niente di male, ma pubblicare una foto su un aereo privato con un bambino che gioca con 100€ mi sembra una gran cafonata… Ma sicuramente mi sbaglio io” ha commentato indignata una utente su Instagram, “Ma perché non gli insegnate a togliergli ciuccio, piuttosto che sventolare banconote su un jet di lusso” rilancia un altro.

A difendere Melissa Satta per la foto di Maddox sull'aereo di famiglia, tuttavia, c'è anche chi sentenzia: “Brutta bestia l'invidia!!!! Bellissima immagine”. Secondo voi, Melissa Satta ha sbagliato a pubblicare lo scatto che ha alzato un polverone in rete?

 

Guarda la photogallery
+8
+8

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!