Il nuovo Merlata Bloom Milano offre anche un moderno tempio dedicato alla magia del grande schermo: mille posti nel segno di tecnologia, comfort e coscienza green.

Dal 15 novembre il cinema ha una nuova casa. Ha aperto, infatti, il Notorious Cinemas Merlata Bloom Milano nel nuovissimo lifestyle center Merlata Bloom Milano. Dieci sale e mille posti a sedere promettono un connubio di tecnologia all’avanguardia, comfort senza pari e sostenibilità green. Definendo così lo stato dell’arte dell’esperienza cinematografica.

“Per Notorious Cinemas la realizzazione dell’unico nuovo multisala che aprirà in Italia nel 2023 è motivo di grande orgoglio”, dichiara Guglielmo Marchetti, Presidente di Notorious Cinemas. “Abbiamo fortemente voluto che la flagship del nostro circuito fosse al Lifestyle Center Merlata Bloom Milano. Un luogo di straordinaria attrattiva per chi ama la socialità, l’intrattenimento, la cultura e l’innovazione. I cittadini di Milano e provincia avranno la possibilità di vivere un’esperienza realmente immersiva”.

Notorious Cinemas Merlata Bloom Milano
Foto da Ufficio Stampa

Il nuovo multisala alle porte del capoluogo lombardo si presenta come un macrocosmo composto con oltre 100 metri di schermi e più di 1000 poltrone reclining home feeling. L’obiettivo è offrire una visione su misura per ogni spettatore, integrando tecnologia all’avanguardia e servizi di qualità. Con audio Dolby 7.1, servizio food&berverage con ordine in sala tramite QRcode, basi di ricarica wireless elettronicamente comandabili, lo spettatore diventa un’esperienza completamente personalizzabile a seconda dei desideri di ciascuno.

LEGGI ANCHE: — Il Natale si avvicina: a Milano il temporary store ‘A Christmas Magic’

“Siamo veramente molto felici che Notorious Cinemas porti a Milano la quinta Multisala allestita con il proprio format Notorious Cinemas The Experience”, commenta Andrea Stratta, Amministratore Delegato di Notorious Cinemas. “Un universo in grado di offrire il massimo del comfort e della qualità ai propri spettatori. E che ci fa diventare uno dei principali circuiti indipendenti del settore cinematografico italiano, raggiungendo, dopo poco tempo dalla nascita,  una importante quota di mercato nazionale”.

Ma il Notorious Cinemas Merlata Bloom Milano non offre solo intrattenimento di qualità, ma ha anche un’anima sostenibile. Utilizza, infatti, energia elettrica proveniente da fonti rinnovabili e i materiali di costruzione sono riciclati e riciclabili. Inoltre, i packaging sono completamente compostabili distinguendo, così la nuova struttura anche per la sua attenzione all’ambiente e alla differenziazione dei rifiuti.

Foto da Ufficio Stampa