In un video della Nasa, le immagini di un Ufo che sorvola la terra: il filmato diventa virale sui social network

loading

È diventato virale sui social un video realizzato dalla Nasa che mostrerebbe un Ufo che sorvola la Terra. Nel filmato si vede un oggetto non identificato che sembra osservare il nostro Pianeta dall’alto per un lasso di tempo piuttosto lungo e che poi va via all’improvviso.

Ufo, il filmato della Nasa

Il video ha davvero dell’incredibile. Secondo quanto riferito da Scott Waring, un appassionato della materia che lo ha condiviso sul suo canale YouTube, sarebbe stato girato dalla Stazione Spaziale Internazionale.

LEGGI ANCHE: — Ufo sfiora aereo della Ryanair, immagini inquietanti

L’occhio della telecamera della Nasa intravede un Ufo e iniziare a zoomare su quello strano oggetto che si muove nello spazio, sopra la Terra. Il velivolo, per quanto appare nel filmato, ha una forma a cono e avrebbe le dimensioni di un autobus.

La scena dura circa 20 minuti e poi, lentamente, l’Ufo va via, sfrecciando verso l’alto e lasciandosi dietro una scia di luce verde.

Il commento dell’appassionato di Ufo

Nel pubblicare il video della Nasa che riprende l’Ufo nei cieli sopra la Terra, Waring commenta di non aver mai visto un oggetto volante a forma di cono.

La presenza di quello strano oggetto richiama l’attenzione degli addetti dell’Iss. Quando vedono l’immagine dell’Ufo, i lavoratori della Nasa ne seguono i movimenti fino a quando non va via dall’inquadratura.

Se è militare, allora è una tecnologia aeronautica americana segreta” osserva l’appassionato di ufologia.

Intanto, dalla Nasa non sono arrivate comunicazioni sulla vicenda. Il mistero, per ora, resta.

https://twitter.com/bonocat204/status/1231435563867074565