Ufo sfiora aereo della Ryanair, immagini inquietanti

Foto
Ufo sfiora aereo, video virale Potrebbe essere uno dei tanti fake che troviamo in giro, oppure potrebbe trattarsi di un video che testimonia finalmente con […]
-

Ufo sfiora aereo, video virale

Potrebbe essere uno dei tanti fake che troviamo in giro, oppure potrebbe trattarsi di un video che testimonia finalmente con certezza l’esistenza di oggetti non identificati che di tanto in tanto fanno visita al nostro pianeta.

PREPARATEVI ALLA LUNA DI SANGUE 

Sta diventando virale in queste ore un filmato registrato da un uomo che era diretto dall’Olanda alla Spagna con un volo della compagnia irlandese Ryanair. Il passeggero si trovava vicino al finestrino quando ha dato uno sguardo alle nuvole e ha visto l’inimmaginabile.

Stando alle immagini che spopolano su Youtube, pare che un ufo abbia sfiorato l’ala del velivolo Ryanair: l’uomo ha ripreso infatti gli istanti in cui una macchia nera – al momento solo così possiamo definirla –  si è avvicinata alla parte laterale dell'aereo gettando il resto dei passeggeri nella paura più incontrollata.

“Il motore ha fatto molto rumore – ha dichiarato l’autore del video – poi è apparso l'oggetto che ha sfiorato l'aereo creando panico a bordo”. Razionalmente parlando, potremmo pensare si tratti di un uccello che sia finito contro o dentro il motore, ma il mistero rimane.

Guarda la photogallery
Ufo sfiora aereo della Ryanir, immagini inquietanti
Ufo sfiora aereo della Ryanir, immagini inquietanti
Ufo sfiora aereo della Ryanir, immagini inquietanti
Ufo sfiora aereo della Ryanir, immagini inquietanti