Morgan fa una serie di rivelazioni: prima attacca Fedez e poi si scaglia contro X Factor. Ecco cosa rivela sull’ex collega e sul programma di Sky

loading

Ai microfoni di Libero esordisce un Morgan a ruota libera, che in un’intervista prima attacca il collega Fedez e poi addirittura si scaglia contro X Factor… Ma come mai il cantante ha deciso solo ora di togliersi qualche sassolino dalla scarpa? E, soprattutto, cosa ha rivelato di tanto terribile?

LEGGI ANCHE: — Ecco cosa risponde Fedez a Morgan: cosa pensa di lui quando era a X Factor

Morgan conferma le parole di Mika e attacca Fedez: “Lo  faceva di nascosto”

Andiamo con ordine. Vi ricordate quando qualche giorno fa Mika aveva creato il caos parlando del fatto che i giudici avessero degli auricolari? Ebbene, Morgan sembra confermare la vicenda, tanto che attacca Fedez proprio su questo punto.

“Fedez non aveva solo gli auricolari – ha rivelato l’ex leader dei Bluvertigo – dentro a una finta Smemoranda, nascondeva un tablet dove riceveva le istruzioni degli autori su cosa dire. D’altronde non mi sembra che sia famoso per il suo titolo di studio”.

Insomma, praticamente una conferma delle parole del cantante britannico, nonostante dopo un po’ lo stesso artista aggiusti la mira: “Io non avevo gli auricolari: non erano imposti. Potevi scegliere se usarli, come potevi scegliere se fare o meno X Factor”.

Morgan contro X Factor: “Non mi hanno pagato, siamo in causa”

Ed è proprio a questo punto che Morgan si scaglia contro X Factor: “L’ultima volta sono stato costretto a fare il giudice. Avevano detto che se avessi accettato di tornare in giuria mi avrebbero pagato 1 milione di euro. Peccato che non me l’hanno dato, sostenendo che una volta ero arrivato in ritardo, un’altra avevo detto o fatto qualcosa: praticamente non mi hanno pagato perché mi sono comportato da ‘Morgan’. Siamo in causa, comunque”.

E, infine, annuncia di non essere disposto a tornare a fare il giudice in tv, nemmeno a The Voice e nonostante i suoi problemi economici: “Il giudice non è un ruolo che fa per me. Lei vorrebbe vedere giocare Maradona in serie C?”.

Insomma, un’intervista tosta, quella di Morgan, che attacca e va contro Fedez e X Factor, un collega del quale è stato compagno di strada e una trasmissione della quale è stato per anni parte integrante. Voi cosa pensate delle sue parole?

Foto: Kikapress

compleanno fedez ex fidanzata