Massimo Cannoletta torna in tv e, intervistato a Da Noi… a ruota libera di Francesca Fialdini rivela perché ha lasciato L’Eredità

loading

Sono in tanti a chiedersi il perché, il vero motivo per il quale Massimo Cannoletta ha lasciato L’Eredità: a rispondere a questa domanda è direttamente lui, che torna in tv apposta per spiegare le proprie ragioni e i motivi che lo hanno spinto ad abbandonare il programma condotto da Flavio Insinna dopo averne battuto tutti i record.

LEGGI ANCHE: — Il futuro di Massimo Cannoletta a L’Eredità: lo potremmo rivedere in queste vesti. Cosa potrebbe fare nel programma di Flavio Insinna

massimo cannoletta torna in tv
Massimo Cannoletta torna in tv da Francesca Fialdini, svelando il vero motivo del suo addio a L’Eredità. Foto: Ufficio Stampa Rai

Massimo Cannoletta torna in tv: ecco perché ha lasciato L’Eredità

In realtà, Massimo Cannoletta ha fatto ritorno in tv negli studi televisivi Dear “Fabrizio Frizzi” ma non a L’Eredità, ma a Da noi… a ruota libera, il programma condotto da Francesca Fialdini. È lì che, nella puntata del 28 dicembre, il Campione è tornato a parlare un po’ di sé e del suo addio al quiz preserale di Rai Uno.

La cosa assurda è che mi è scappata la lacrima – ha commentato rivedendo le immagini del suo addio a L’Ereditàe proprio con Flavio Insinna abbiamo spesso preso un po’ in giro i programmi che con le lacrime e con le risse trovano queste scorciatoie per ascolti facili. E alla fine è successo anche a noi. Ma non erano scorciatoie, erano lacrime vere, genuine”.

“È finito un ciclo: ho dato tutto a L’Eredità e l’Eredità mi ha dato tanto”

Poi, quando la Fialdini gli ha chiesto il perché abbia lasciato L’Eredità, Massimo Cannoletta è stato chiaro:Io non ho mollato. Si è veramente concluso un ciclo. Avevo dato all’Eredità tutto quello che io avrei potuto dare. E soprattuto L’Eredità mi aveva dato tanto. Non mi sembrava neanche giusto nei confronti di tanti altri concorrenti che giustamente vorrebbero giocare a L’Eredità, mi sembrava di togliere quel posto a una persona che magari ci poteva tenere”.

Parole vere, di un campione genuino e amato da tutti. Una persona, Massimo Cannoletta, sul cui ritorno in tv in tanti sperano davvero… anche perché a L’Eredità ha saputo davvero far sognare tutti noi.

Foto: Ufficio Stampa Rai