Massimo Cannoletta lascia L’Eredità: il suo messaggio sui social dopo l’addio

Foto
Massimo Cannoletta lascia L'Eredità dopo 51 giorni: il campione torna a casa per “andare a fare il presepe”. Ecco il suo commiato al programma di Rai Uno.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Massimo Cannoletta lascia L’Eredità. L’amatissimo campione del quiz di Rai Uno ha infatti detto addio al programma, lasciando una sorta di vuoto dentro ai fan e ai telespettatori. Ma il buon Massimo, oltre a lasciare uno splendido messaggio positivo, ha anche scritto un saluto sui social a tutti coloro che lo hanno amato e supportato in queste settimane.

LEGGI ANCHE: — Il futuro di Massimo a L’Eredità: ecco cosa potrebbe fare nel programma dopo essere uscito come concorrente

L'eredità Massimo Cannoletta lascia eliminato
Dopo 51 giorni, 33 ghigliottine e 280mila euro vinti, Massimo Cannoletta ha lasciato L’Eredità. Foto: Ufficio Stampa Rai

Massimo Cannoletta lascia L’Eredità

46 anni, 51 giorni di presenza nel preserale condotto da Flavio Insinna, 33 ghigliottine giocate e 280mila euro vinti: sono questi i numeri di Massimo Cannoletta, che lascia L’Eredità per tornare nella sua Lecce, dove lo aspettano i nipoti, il padre e la sua gatta.

Vado a fare il presepe”: così ha detto il campione per giustificare il suo addio, idealmente proprio il giorno dopo che la Rai ha trasmesso il riadattamento di Natale in Casa Cupiello di Eduardo de Filippo con Sergio Castellitto. E quindi, sì, possiamo dirlo: a Massimo ce piace ‘o presepio.

Massimo Cannoletta sui social: “questo discorso continua su altri sentieri”

Ma prima di andar via, Massimo ha voluto mandare i suoi migliori auguri alle persone ammalate di Covid-19, che durante la sua lunga permanenza nel programma gli hanno scritto sui social per ringraziarlo di aver tenuto loro compagnia.

Un’avventura incredibile, una gioia ogni sera – ha infine commentato Massimo sui social – Un percorso durato molto più di quanto mi aspettassi. Ora continua su altri sentieri, su Twitter e Instagram. Grazie a chi mi ha scritto, sostenuto, incitato o criticato. Grazie a tutti. E soprattutto grazie, Flavio”.

fonte: Twitter

Insomma, Massimo Cannoletta lascia L’Eredità ma continueremo a vederlo sui social network (ha addirittura aperto un podcast), dove continuerà sicuramente la sua opera di divulgazione della cultura con lo stesso garbo e la medesima simpatia che abbiamo ammirato durante la sua presenza al quiz di Rai Uno.

Foto: Ufficio Stampa Rai

Guarda la photogallery
Massimo Cannoletta dice addio a L'Eredità
Massimo Cannoletta: ecco quanto ha vinto e quanto tempo è stato campione
Massimo Cannoletta:
Massimo Cannoletta saluta gli ammalati di Covid-19
+1