Da l’ispettore Coliandro a La porta rossa 2: intervista a Benedetta Cimatti

Presto la vedremo nella seconda stagione de La porta rossa; nell'intervista a Benedetta Cimatti scopriamo chi è l'attrice
- - Ultimo aggiornamento
loading

Da l’ispettore Coliandro a La porta rossa 2: intervista a Benedetta Cimatti

Abbiamo imparato a conoscere Benedetta Cimatti ne ‘La strada di casa’ e ‘L’ispettore Coliandro’. Dal 22 febbraio la vedremo ne La porta rossa 2, dove recita al fianco di [vip id=”9804″]Fortunato Cerlino[/vip] che nella fiction sarà suo padre.

Viso solare, sguardo intenso e dolcezza: così ci accoglie Benedetta che abbiamo incontrato a Roma, appena tornata dalla fine delle riprese di ‘La strada di casa 2′. Sappiamo che ha le mani legate e che non può svelarci molto, ma cosa dobbiamo aspettarci in questa seconda stagione? Come si evolverà il suo personaggio?

“Quello che posso dirvi è che Milena in questa stagione avrà un cambio molto importante, soprattutto dal punto di vista dei rapporti familiari. Cambia il rapporto con il padre, non posso dirvi come ma ci sarà un cambiamento!”

Leggi Anche: — Serie TV, le più attese del 2019

Dopo tutto sono passati quattro anni e come ci fa notare Benedetta, nel salto dai 19 ai 23 anche nella vita di tutti i giorni per una ragazza cambiano tante cose. Quello che non è cambiato è il rapporto che si è creato con [vip id=”23742″]Alessio Boni[/vip], che già durante le riprese della prima stagione era molto forte.

“Il nostro rapporto è bellissimo, è diventato ancora più solido. – ha detto Benedetta Cimatti – E’ stato ancora più paterno!”

Intervista a Benedetta Cimatti: la vedremo nella nuova stagione de L’ispettore Coliandro?

E dell’Ispettore Coliandro cosa può dirci, ci sarà una nuova stagione o non ci sarà?

“Io in realtà ho la speranza che ci sia una nuova stagione – ci risponde l’attrice – La speranza che si possa andare avanti in questo percorso. Io ad oggi non so nulla, però incrociamo le dita”.

LEGGI ANCHE:– Carlo Lucarelli su L’Ispettore Coliandro: ‘Non ha fans ha degli Ultras’

Vi lasciamo con la nostra intervista a Bendetta Cimatti, ricordandovi che l’appuntamento con lei sul piccolo schermo è dal 22 febbraio con La porta Rossa 2.

foto@AmendolaComunicazione e @Kikapress

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!