Giulia De Lellis accende il gossip tra i suoi fan, che hanno notato un dettaglio importante sulle sue mani…

Giulia De Lellis sta riaccendendo il gossip intorno a sé a causa di un dettaglio che non è passato inosservato sotto gli occhi dei fan più attenti.

LEGGI ANCHE : — Giulia De Lellis, ‘sono viva’: come sta l’influencer dopo i problemi di tosse e di voce

Alcuni utenti infatti hanno notato che su Instagram giulia è apparsa nei contenuti che pubblica giorno dopo giorno con un anello particolare al dito.

Si tratterebbe la fedina di Andrea Damante, suo ex fidanzato conosciuto a Uomini e Donne e con cui ha vissuto un lungo tira e molla.

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono stati una delle coppie più amate delle ultime edizioni del programma di Maria De Filippi e nonostante i due non stiano più insieme da tempo, gli utenti conservano un bel ricordo di loro: ora questo piccolo particolare ha colpito molti fan.

C’è chi ha notato che quella particolare fedina sarebbe spuntata nuovamente al dito di giulia a partire dai primi giorni di maggio, e ora sarebbe sempre all’anulare di dell’influencer.

Giulia, a oggi, sarebbe fidanzata con Carlo Beretta, anche se i due non appaiono insieme sui social da qualche tempo e i fan cominciano ad avere più di un sospetto… I due forse non stanno più insieme? Il mistero continua…

Foto: Kikapress