Giulia De Lellis, ‘sono viva’: come sta l’influencer dopo i problemi di tosse e di voce 

Foto
Giulia De Lellis e le sue condizioni di salute, come sta dopo i problemi di tosse e voce? È lei stessa a spiegarlo
- - Ultimo aggiornamento
loading

Tra un post di lavoro e una foto mozzafiato, Giulia De Lellis continua a intrattenere i suoi fan, attraverso il suo profilo Instagram. In questi giorni, ha fatto sapere ai suoi fan di avere avuto problemi di salute, a causa di una brutta tosse e un abbassamento di voce. 

LEGGI ANCHE : — Giulia De Lellis sta ancora con Carlo Beretta? Le ipotesi dei fan e come stanno davvero le cose

Dopo un viaggio di lavoro negli Stati Uniti, Giulia è tornata a casa ed è alle prese con il trasloco, ma inaspettatamente ha perso la voce e ha dovuto fare i conti con una tosse che ha fatto preoccupare il suo pubblico.

Oggi è lei stessa a dare notizie sulle sue condizioni di salute, scrivendo nelle stories di Instagram: “Sono viva, ho seguito i vostri consigli e sono andata da un medico” 

“Ho preso farmaci che non volevo, ma ahimè era più forte di quello che credevo! Sto molto meglio, ieri la mia voce era sparita, oggi c’è!” ha scritto Giulia.

“La tosse va molto meglio, ma per colpa della mia salute niente concerto di Vasco Rossi e di Dua Lipa” ha poi raccontato l’influencer, in netta ripresa.

Giulia De Lellis e le stories che fanno preoccupare i fan

Di recente infatti, Giulia è stata negli Stati Uniti per lavoro documentando tutto su Instagram, dividendosi tra cene in hotel di lusso e pranzi più “spartani”, in pieno stile americano, con hamburger e patatine fritte.

In una sua recente story ha fatto preoccupare gran parte dei suoi 5 milioni di follower. L’influencer, nel chiacchierare come fa di solito con il suo pubblico, ha spiegato che “ho una tosse che chiede pietà” e che era praticamente quasi senza voce.

Già qualche mese fa aveva fatto preoccupare i suoi fan per colpa del Covid, a causa del quale era stata piuttosto male: il virus l’aveva costretta a recarsi in ospedale, così come raccontato da lei stessa. Tutta colpa di un farmaco e dell’asma che con il Covid era peggiorata di colpo.

Oggi però, Giulia ci ha tenuto a rassicurare i suoi fan, spiegando che anche questa volta ha dovuto consultare un medico, prendere dei farmaci perché la sua tosse era più forte di quello che credeva. “Sto molto meglio, ieri la mia voce era sparita, oggi c’è”.

Foto: Kikapress

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
Giulia De Lellis e gli scatti sensuali su Instagram
Giulia De Lellis e gli scatti sensuali su Instagram: i commenti degli utenti
Giulia De Lellis è ancora fidanzata? I sospetti dei fan
Giulia De Lellis e la storia con Carlo Beretta
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!