Giulia De Lellis rompe il silenzio e parla della crisi con Andrea Damante: la coppia sta affrontando un momento difficile…

loading

Non si sono lasciati, ma è di nuovo crisi tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. A confermarlo in un video pubblicato nelle IG Stories è la stessa influencer che ha deciso di rompere il silenzio. Troppe voci sul conto della coppia avrebbero disorientare i fan e così ha deciso di chiarire come stanno le cose. In realtà, non spiega esattamente cosa sia successo con il fidanzato, ma lascia intuire che qualche problema ci sia.

LEGGI ANCHE: — L’ultimo post di Andrea Damante e il commento di Giulia de Lellis svela cosa è successo tra i due fidanzati

Giulia De Lellis e Andrea Damante non si sono lasciati

È da giorni che le indiscrezioni sulla presunta rottura si rincorrono. Ma a quanto pare Giulia De Lellis e Andrea Damante non si sono lasciati. “È sicuramente un momento un po’ particolare della nostra vita, dove stanno cambiando e sono cambiate un sacco di cose” esordisce lei in un video pubblicato su Instagram.

Giulia ammette che qualcosa non va nella coppia: “Siamo tutti e due un po’ tristi, anche se facciamo finta di nulla”.

A differenza di quanto fatto in passato, questa volta l’influencer ha deciso di non voler approfondire gli aspetti della sua vita privata con i fan. “Non abbiamo tanta voglia di parlarne o di condividere. Non abbiamo particolarmente voglia di raccontarci troppo, perché vogliamo prima un po’ capirci” annuncia.

https://www.instagram.com/p/CDhLqdGK7a5/

Giulia non teme più il gossip

L’atteggiamento è cambiato, perché lei stessa è cambiata. In particolare, Giulia De Lellis ammette che oggi, rispetto a qualche anno fa, non le interessano più i rumors sulla sua storia con Andrea.

“Prima sentivo il bisogno di condividere, di raccontarvi tutto, sennò impazzivo per tutte le voci, le bugie che uscivano. Stavolta vi dico: imparate come ho fatto io, non ascoltate le cose che vi dicono su di me, tanto vi ho sempre detto tutto. (…) Continuerò a condividere con voi tutto, state tranquilli, però quando sarà il momento” ha chiarito.

E per chi se lo stesse chiedendo: no, Andrea non l’ha tradita di nuovo. “La Playstation è intatta” assicura con ironia lei.