Una bella chiacchierata, ad alto tasso emozionale, quella fra Mara Venier e Tiziano Ferro: ad un tratto la zia Mara si è lasciata sfuggire una delle sue “solite” gaffe, suscitando l’ilarità del pubblico

loading

Tiziano Ferro è stato ospite nel salotto di “zia Mara” a Domenica In, dove ha parlato del suo amore per Victor, l’uomo americano sposato quest’anno, ma anche della sua lotta contro il bullismo e dei suoi rapporti con i social network. E’ proprio parlando di social che è arrivata la gaffe: Mara Venier ha infatti sbagliato una pronuncia, tra l’ilarità del pubblico e quella (trattenuta) dello stesso Tiziano Ferro.

Gaffe Mara Venier: Tiziano Ferro trattiene un sorriso

Mara ha parlato infatti in lungo e in largo del suo rapporto con InstagraN, sbagliando la pronuncia e ribattezzando di fatto il social, mentre Tiziano la ascoltava con un sorriso un po’ accentuato e un po’ trattenuto: da gran signore quale è non si è permesso di correggere la zia Mara, che comunque è talmente simpatica da farsi perdonare qualunque svista.

LEGGI ANCHE: — ‘Non me guardà’: Mara Venier sbotta dopo i commenti poco graditi apparsi su Instagram

L’errore è stato notato dal pubblico da casa, che si è riversato sui social per commentarlo, ma sempre con grande simpatia ed affetto: Mara Venier è amatissima anche proprio per le sue gaffe, i suoi errori involontari e la sua grande carica di umanità.

Tiziano Ferro, grandi emozioni a Domenica In

Una chiacchierata emozionante quella di Tiziano Ferro nel salotto di Domenica In: il cantante ha raccontato come ha conosciuto il marito Victor ed ha descritto il loro amore in modo così romantico da far emozionare anche Mara Venier.

L’incontro fra Tiziano e Victor è avvenuto a Los Angeles: lui stava registrando un video e cercava una caffetteria nei dintorni degli studios, ha incrociato Victor e gli ha chiesto di indicargliene una. Victor gli ha detto che era lontana, ma gli ha proposto di prendere un caffè insieme il giorno dopo: un vero e proprio colpo di fulmine, visto che Tiziano ha accettato e quel caffè è diventato una cena. Il resto, come si dice, è storia!

Ferro ha poi raccontato della proposta di matrimonio di Victor, scritta su due tazze di cereali e fatta in cucina in ginocchio: “quello che mi ha dato lui in quel momento mi ha ricordato i Natali da bambino (…) quell’irrazionalità del ‘non so perché ma è bellissimo e va bene così’, che perdiamo un po’, involontariamente perché la vita accade e quella cosa la perdi”

Mara Venier si è un po’ emozionata, ricordando che anche il suo Nicola Carraro la proposta di matrimonio gliel’ha fatta in ginocchio… Tiziano ha poi chiuso la carrellata di emozioni cantando il suo nuovo singolo, “Si accettano miracoli”.