A Detto Fatto spunta un gossip a luci rosse su Gabriel Garko: a rivelarlo è Jonathan Kashanian che ha reso noto un luogo inconsueto dove l’attore si sarebbe ‘lasciato andare’

loading

Il gossip su Gabriel Garko è sempre più acceso: tra rumors sulla sua presunta omosessualità e news discordanti su un suo ipotetico matrimonio, spunta anche una rivelazione a luci rosse rilasciata a Detto Fatto dall’ex gieffino Jonathan Kashanian. Ma cosa avrà mai dichiarato di tanto scabroso sull’attore de L’onore e il rispetto?

LEGGI ANCHE: — Alfonso Signorini svela quel dettaglio su Gabriel Garko e la sua sessualità: ecco come definisce l’attore

Lo scoop di Jonathan Kashanian sull’attore di L’Onore e il rispetto

Andiamo con ordine. Nel salottino pomeridiano di Bianca Guaccero, il buon Jonathan si è lasciato andare nel corso della sua consueta superclassifica, rivelando alcuni dettagli sulla vita intima di diversi vip, come Pamela Prati, Vladimir Luxuria, Simona Ventura ed Enrico Papi…

È in questo contesto dunque che l’opinionista di Detto Fatto ha rivelato anche un aneddoto a luci rosse su Gabriel Garko. Mentre raccontava le diverse storie di conduttori, showgirl e personaggi televisivi, si è infatti soffermato anche su di lui, rivelando un succoso scoop.

jonathan gabriel garko detto fatto
fonte: Twitter

A Detto fatto spunta un gossip a Luci Rosse su Gabriel Garko

“L’ha fatto in montagna, mentre sciava – ha spettegolato Kashanian di fronte a una Bianca Guaccero esterrefatta – Arriviamoci con calma. Questa cosa è verissima. Lui ha la faccia da principe azzurro. Un cavolo! Ha detto che all’amore preferisce il sesso. Quello passionale e violento. Della serie, a tavola e a letto nessun rispetto. Bambini non guardateci, andate a fare la merenda”.

Poi, però, ha rincarato la dose:Il signorino Garko ha fatto fi*i fi*i in pista di giorno, sfidando le leggi fisiche. Voi sapete che il caldo dilata e il freddo restringe. Ditemi voi quindi come si fa a praticare con un pistacchio.

Insomma, un gossip a luci rosse bello carico, quello svelato su Gabriel Garko a Detto Fatto. L’ennesimo dettaglio che alimenta la sua aura di bello e dannato!

Foto: Kikapress