Totti, il dettaglio nella foto mette in allarme i fan: ‘Non fare ‘sti scherzi’, cosa notano sul cappello

Foto
Dopo settimane difficili, Francesco Totti torna a mostrarsi in prima persona sui social e pubblica una sua foto al sole: il cappellino però suscita qualche perplessità fra i fan!
- - Ultimo aggiornamento
loading

Francesco Totti torna a mostrarsi sui social dopo la notizia della positività al Covid, che ha riguardato sia lui che la moglie Ilary Blasi: sulla vicenda c’è il più stretto riserbo ma siamo certi che l’ultimo periodo non sia stato sereno per Francesco, fra la morte del padre, proprio per Covid, e l’incubo della malattia, che ha colpito anche la mamma.

LEGGI ANCHE: –Ilary Blasi al posto di Signorini al GF Vip? Giulia Salemi svela quel dettaglio sulla conduttrice

Francesco Totti cappellino mette in allarme i fan

Per questo motivo, rivedere Francesco in prima persona sui social è un segnale di speranza: nella foto l’ex Capitano giallorosso si mostra al sole, mentre indossa un cappellino rosso con il suo logo.

E’ proprio questo cappello a mettere in allarme i fan: il logo sul davanti mostra due T accostate, ma a prima vista potrebbe ricordare quello della Juventus.

Tra un complimento e l’altro infatti, tra i commenti al post sono spuntati anche alcuni fan che fanno notare la strana somiglianza fra il logo di Francesco Totti e quello della Juventus: solo una battuta, perchè certo nessuno mette in dubbio la fede romanista dell’ex Capitano giallorosso.


Non sappiamo se Francesco, Ilary e mamma Fiorella si sono negativizzati o sono ancora positivi al Covid, certamente questa foto dove lui si mostra di persona dopo settimane, è un piccolo segnale di speranza per tutti. I fan di Francesco Totti e di tutta la sua splendida famiglia si sono stretti intorno a lui, anche solo via social: l’affetto del pubblico nei loro confronti è tangibile.

Guarda la photogallery
Francesco Totti torna sui social
Francesco Totti posta una foto al sole, con uno strano cappellino
Capitano, cosa c'è su quel cappello?
Ilary Blasi al posto di Signorini al GF Vip? Giulia Salemi svela quel dettaglio sulla conduttrice