Federico Fashion Style in lacrime: la lettera commovente della mamma. Cosa vedremo nelle ultime puntate de Il Salone delle Meraviglie

Federico Fashion Style sta per compiere un grande passo: ecco cosa vedremo nei prossimi episodi
- - Ultimo aggiornamento
loading

Questa sera è in arrivo su Real Time un gran finale di stagione di “Il Salone delle Meraviglie” con l’hair stylist Federico Fashion Style che farà emozionare tutti i telespettatori. Da anni, il professionista dei capelli è uno dei personaggi più amati dal pubblico italiano che lo supporta e sostiene in ogni situazione.

Originario di Anzio, è lì che tutto ebbe inizio ed è proprio nella sua città che è pronto a fare il grande passo.

LEGGI ANCHE: –Federico Fashion Style, aperto il nuovo negozio ad Anzio. Ecco i prezzi per una messa in piega: la cifra non è quella che pensi

Federico Fashion Style, anticipazioni dell’ultima puntata: cosa succederà a Il Salone delle meraviglie

Nell’ultima puntata de “Il Salone delle meraviglie” Federico Fashion Style è pronto ad inaugurare il suo nuovo negozio ad Anzio e a salutare definitivamente il vecchio, dove tutto ebbe inizio. Il giorno prima dell’inaugurazione i pensieri sono tanti ed anche le preoccupazioni per l’avventura che sta per cominciare. A supportare l’hair stylist ci pensa la mamma che con un abbraccio caloroso fa sentire la sua presenza al figlio emozionato e impaurito dal futuro.

Tra le clienti presenti, Federico si occuperà di Annamaria, una giovane mamma che ha bisogno di dedicare un po’ di tempo a sé stessa, e di Bruna, ultima cliente ufficiale dello storico salone.

La lettera commovente della mamma

Il secondo episodio è quello dell’inaugurazione e proprio qui Federico dà il meglio di sé. L’eleganza e lo stile non mancano, come sempre d’altronde, ma c’è un’altra cosa che rende tutto più bello: le sue lacrime di gioia.

I suoi genitori, che lo supportano fin dall’inizio, hanno scritto per lui una lettera che la mamma ha letto davanti ai clienti e in diretta.

“Caro Federico quanta strada hai fatto da quando piccolo ancora pettinavi le tue compagnette di classe – afferma la mamma – hai combattuto contro tutti i pregiudizi e non ti sei fatto influenzare da chi pensava che fare il parrucchiere fosse un lavoro meno prestigioso di altri”.

Poi conclude: “Ti amiamo e ti ameremo sempre, come solo un padre e una madre sanno fare, non scoraggiarti mai“.

FOTO: Pesci combattenti

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!