Federico Fashion Style non perde occasione di sorprendere le sue clienti, ecco cosa ha combinato in occasione dell’8 marzo

loading

Questa sera torna un nuovo appuntamento di “Il salone delle meraviglie” su Real Time con Federico Fashion Style pronto a soddisfare le sue clienti con pettinature da urlo. Ogni settimana il pubblico non perde occasione di seguire l’episodio ambientato in uno dei negozi dell’hair stylist.

Anzio, Napoli, Milano, Roma, ogni salone è bello a modo suo ed ha un tocco di originalità tipico del professionista che non rinuncia a stupire i telespettatori.

LEGGI ANCHE:– Napoli, quanto costa una piega da Federico Fashion Style nel nuovo salone campano? Ecco i prezzi

Federico Fashion Style, l’8 marzo dell’hair stylist

Federico Fashion Style è molto legato al mondo femminile, così in occasione della festa della donna non ha potuto fare a meno che sorprendere tutte le sue clienti con un gesto strepitoso.

Oggi nei suoi negozi sono previsti sconti pazzeschi che ha annunciato attraverso una storia su Instagram dove ha spiegato:

“Da mezzanotte nel nostro shop online è previsto uno sconto del 30% su tutti i prodotti, affrettatevi”

Poi ha aggiunto:

“Vorrei regalare una gioia a tutte voi, solo nella giornata di domani troverete uno sconto pazzesco in tutti i saloni”.

Tra le sorprese, solo per l’8 marzo, il professionista dei capelli ha deciso di scontare al 50% le extension e c’è di più: anche la Luxury plate potrà essere comprata con un 50% di sconto.

I prezzi

Contro ogni aspettativa, Federico Fashion Style non ha prezzi esorbitanti, considerando la sua notorietà. Sembra che un taglio da donna costa in media 28 euro, se invece è lui a farlo il prezzo aumenta fino ad arrivare a circa 50 euro.

Una messa in piega va da 20 ai 40 euro. Le tinte fanno salire il costo, se si tratta di un ritocco il prezzo è costa 55 euro, mentre se bisogna fare il colore completo si parla di 120 euro.  Lavori specifici costano ancora di più: le meches circa 180 euro, lo shatush anche 230 euro.

FOTO: Ufficio stampa Pesci Combattenti