L’imprenditrice digitale più famosa d’Italia ci ricasca con la pizza: nuovo “caso” sul piatto che Chiara ha scelto di fotografare nel suo ultimo post

loading

Non si diventa Chiara Ferragni per caso, lo avranno ormai capito le centinaia di ragazze che ogni giorno tentano di emularla su Instagram: ogni post, ogni storia, ogni scatto realizzato dalla ormai famosissima imprenditrice digitale è pensato per comunicare qualcosa di preciso.

Chiaro che su ogni dettaglio delle sue foto social si crei un piccolo “caso” ed è accaduto proprio questo intorno all’ultimo post pubblicato da Parigi, una foto nella quale la bella Chiara fissa l’obiettivo con un trancio di pizza nel piatto che aspetta di essere mangiato, nella cornice dell’esclusivo Loulou Restaurant.

LEGGI ANCHE: — Altra bufera su Chiara Ferragni per quel piatto di pasta: un’altra foto su Instagram scatena dure polemiche

“Chiara ma quello é il pre antipasto dell’antipasto della tua dinner oppure é proprio la tua dinner completa?”, chiede qualcuno sotto il post, seguito da molti altri commenti dello stesso tenore. Un solo triangolino di pizza sembra misera cosa per una cena, anche se si tratta di una pizza super chic al tartufo (39 euro prezzo sul menù).

La bella Chiara ci ricasca con la pizza: già in passato era stata al centro di polemiche (e molti meme) per la famosa pizza “autorigenerante”, ovvero per le foto di lei che fingeva (?) di mangiare un trancio di pizza mentre quella che aveva nel piatto era intera. Sottintesa la polemica sull’alimentazione: Chiara Ferragni mangia veramente la pizza come le comuni mortali? Oppure i carboidrati sono banditi dalla sua dieta per riuscire a sfoggiare una linea tanto perfetta?

Probabilmente non lo sapremo mai e stavolta la Ferragni ha risolto prendendo un solo trancio (anche perchè questa particolare pizza viene servita al centro del tavolo e divisa appositamente in fette), che poteva essere il primo o l’ultimo della cena: se una pizza costa 39 euro, gustarla lentamente pezzo per pezzo non è così strano, neanche se ti chiami Chiara Ferragni!

 

diletta leotta chiara ferragni pole dance