‘Sembra la casa di Biancaneve in mezzo ai boschi!’, tanti i commenti apparsi sotto la foto pubblicata da Antonella Clerici su Instagram. Ecco dove vive ora l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco

loading

Antonella Clerici e la casa ad Arquata: i fan sognano con lei

A 54 anni Antonella Clerici ha trovato il suo posto del cuore: ora, infatti, vive ad Arquata Scrivia (un paesino in provincia di Alessandria), presso Villa Bosini insieme al compagno Vittorio Garrone, per cui ha rivoluzionato la propria vita e con cui vuole invecchiare fino alla fine.

L’amatissima conduttrice si è trasferita infatti in una casa in mezzo al bosco e come mostrano foto e video che spesso posta sui social, sembra di stare immersi in una favola con la neve che cade, gli alberi tutt’intorno, i suoi adorati cani e la quiete (e il freddo vero) che a Roma non è così facile trovare.

LEGGI ANCHE: — Mai visto nulla di simile, ecco com’è all’interno la sua super casa: guarda le foto da lasciare di stucco

https://www.instagram.com/p/Bru-wA_Hd6H/

 

Pioggia di complimenti per Antonella Clerici e la casa ad Arquata: scelta promossa

Di recente al settimanale Oggi, la regina del mezzogiorno ha dichiarato:

“È un amore grande, il nostro… La nostra casa è nel bosco, è un posto magico. Ed è finalmente il posto dove vorrei fermarmi. Sono sempre stata molto irrequieta, ho cambiato casa quasi ogni anno, ma ora sento di aver trovato il mio posto del cuore”.

Entusiastici i commenti che piovono su Instagram per l’ultimo scatto della veranda esterna della casa ricoperta di neve: “Sembra la casa di Biancaneve in mezzo ai boschi”, “Vivi in un posto incantevole”, “Antonella ma che meraviglia…..vivere in un posto così è un mio sogno!!!! Complimenti!!! “ e ancora leggiamo “Sembra proprio il paesaggio delle fate”.

Antonella Clerici torna prova del cuoco Elisa Isoardi
https://www.instagram.com/p/Bs-F81QnfRR/