Antonella Clerici torna a parlare de La Prova del Cuoco e del flop di ascolti di Elisa Isoardi. L’ex conduttrice del cooking show su Rai1 non si risparmia e dà la sua opinione su quanto sta accadendo alla trasmissione senza di lei: cosa ha raccontato

loading

Antonella Clerici e Elisa Isoardi: la stoccata ai microfoni di Radio Capital

Reduce dall’operazione nostalgia con Portobello non propriamente riuscita, Antonella Clerici è stata intervistata dal Tg Zero di Radio Capital dove non ha mancato di lanciare una frecciatina a colei che l’ha sostituita al timone de La prova del cuoco, Elisa Isoardi.

La conduttrice compagna di Vittorio Garrone non ha avuto paura di ammettere che dopo aver lasciato il cooking show – oramai sono mesi – continua comunque a mancarle il contatto con le fan affezionate.

LEGGI ANCHE: — Elisa Isoardi non ci sta e lancia pesanti affermazioni dopo le dichiarazioni della Clerici: come ha definito la conduttrice

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]

Mi manca molto il contatto quotidiano con il pubblico. Io incontro le persone che mi dicono ‘Con te parlavamo e avevamo questo rapporto…’ Sai, – ha spiegato Antonellina a Radio Capitale – 18 anni è come essere una di casa, di famiglia. Però credo che bisogna anche sapere capire quando è il momento di lasciare le cose. In più a me piace anche lasciare quell’acquolina in bocca che crea un po’ di nostalgia“.

Esulta Antonella Clerici, Elisa Isoardi ‘tradita’ dagli ascolti: difficile sostituirmi

E inutile dire che la nostalgia non si faccia sentire… Basta dare uno sguardo agli ascolti della Isoardi per capire che il pubblico si è parzialmente disaffezionato al cooking show di Rai 1. A proposito della bella erede, la Clerici non gliele manda a dire, anzi direttamente dai microfoni di Radio Capital, le ha spedito un bel regalino per Natale: una frecciatina ironica dal retrogusto amaro…

“Magari ci vuole tempo – ha riflettuto sui dati Auditel non esaltanti – Sai, queste cose bisogna farle pian piano. Certo – ha fatto notare la bionda presentatrice – io sono una conduttrice goduriosa e molto difficile da sostituire, soprattutto nella golosità. Perché non ce ne sono tante”.

Arriverà la replica di Elisa oppure sorvolerà per non essere coinvolta in altre spinose polemiche?

Anna Moroni