Hailee Steinfeld a Isle of Mtv Malta 2018: “La mia vita tra recitazione e musica” Foto - Video

In occasione di Isle of MTV Malta 2018, abbiamo incontrato Hailee Steinfeld, che ci ha parlato di cosa vuol dire per lei barcamenarsi tra impegni musicali e cinematografici.

Hailee Steinfeld a Isle of Mtv Malta 2018: “La mia vita tra recitazione e musica”

Un disco in arrivo, il cinema e poi tante serie tv ancora da girare e appena annunciate. Ne ha di cose da fare Hailee Steinfeld, ospite dell’evento Isle of Mtv Malta 2018, che ha aperto ufficialmente la Isle of MTV Malta Music Week.

Emma Muscat a Isle of MTV Malta 2018: “Tutto pronto per il mio album”

Prima dello show, Hailee ha raccontato come sta vivendo la sua doppia vita tra cinema e tv: assicura che il disco è finalmente in arrivo (“Lo dico da mesi – scherza – e i miei fan sono stati molto pazienti, ma ora è vero: sto lavorando all’album che arriverà presto”) e precisa che non è facile barcamenarsi tra i tantissimi impegni, ma che sicuramente si considera una ragazza fortunata. Se dovesse scegliere tra cinema e musica, tuttavia, farebbe – per ovvi motivi – fatica.

Jason Derulo: “Il mio inno per i Mondiali contro le distinzioni”

“Forse però sceglierei la recitazione – sentenzia alla fine – così potrei girare film musicali e cantare sul set”.

Le chiediamo infine in base a cosa sceglie i suoi progetti, visti i numerosi impegni che la coinvolgono: “Sono molto fortunata. Sono stata via un paio di mesi per un film, poi sono tornata per dedicarmi alla musica su cui ora sono più concentrata, sono in tour per tutta l’estate. – risponde – Alla fine del tour, a settembre, girerò una serie per un paio di mesi. Diciamo che alterno gli impegni. Quando scelgo un progetto lo faccio in base alla mia passione e alle persone che ci lavorano. i fattori sono tanti, ma sono fortunata per come le cose stanno funzionando”.

Sigala
Guarda la photogallery
Hailee Steinfeld a Isle of Mtv Malta 2018
"Il disco è in arrivo"
"Musica e cinema? Ecco cosa sceglierei"
"Ecco come scelgo i miei progetti"
+2

Grazia Cicciotti

Giornalista e divanista: amo scrivere, ma più di ogni altra cosa amo lavorare seduta.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!