Jason Derulo a Isle of MTV Malta: “Colors, il mio inno per i Mondiali contro le distinzioni” Foto - Video

A Malta, in occasione di Isle of Mtv Malta 2018, abbiamo incontrato Jason Derulo, che ci ha parlato di Colors, l'inno dei Mondiali, e del suo tour mondiale, che definisce "il suo show migliore".

Jason Derulo a Isle of MTV Malta: “Colors, il mio inno per i Mondiali contro le distinzioni”

Tra gli ospiti attesi sul palco di Isle of Mtv Malta 2018, Jason Derulo era senza ombra di dubbio la star annunciata.

Tra tour mondiale e impegni vari, il cantautore statunitense è volato a Malta per presentare il suo coloratissimo show, ricco di ballerini e di effetti speciali. Abbiamo avuto l’occasione di scambiare quattro chiacchiere con Jason prima dell’evento e, tra le altre cose, gli abbiamo chiesto di raccontarci cosa significa per lui aver avuto l’opportunità di scrivere l’inno dei Mondiali del 2018, Colors.

Emma Muscat a Isle of Mtv Malta: tutte le foto della sua esibizione

“Quando mi hanno contattato per l’inno dei Mondiali sono saltato sulla sedia – confessa ai nostri microfoni – è una grande cosa. Un’opportunità leggendaria. Volevo però scrivere una canzone che parlasse di unità, dell’importanza di stare insieme, ma anche che dicesse alle persone di essere fiere di ciò che sono e del posto da cui provengono. Senza distinzioni di colori, di bandiere o di pelle. Sii solo fiero di ciò che sei e del tuo paese. Penso che la Coppa del Mondo sia anche questo“.

“Sono contentissimo di essere qui a Malta. – aggiunge poi Derulo sul concerto maltese – Sono al mare, un Paradiso! Questo show è una grande festa, ed è bello poter condividere il palco con artisti che hanno altre prospettive e altri percorsi di vita”.

Emma Muscat
Guarda la photogallery
Jason Derulo a Isle of MTV Malta 2018
Il significato di Colors
"Contentissimo di essere qui a Malta"
Jason Derulo e il tour
+3

Grazia Cicciotti

Giornalista e divanista: amo scrivere, ma più di ogni altra cosa amo lavorare seduta.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 

LOLNEWS

    Feed has no items.