Tiziano Ferro a Sanremo? Conti non lo invita e si scatena un terremoto

Foto
Carlo Conti ha annunciato chi lo accompagnerà sul palco dell'Ariston di Sanremo per il prossimo Festival della canzone italiana e le sorprese non sono mancate. […]
- - Ultimo aggiornamento

Carlo Conti ha annunciato chi lo accompagnerà sul palco dell'Ariston di Sanremo per il prossimo Festival della canzone italiana e le sorprese non sono mancate.

ECCO I TRE SOCI DI CONTI SUL PALCO

Come valletta ufficiale è stata scelta la modella rumena Madalina Ghenea e con lei ci sarà anche la comica Virginia Raffaele. Ruolo non meglio precisato quello di Gabriel Garko, ma non chiamatelo valletto. Un'assenza però si è fatta sentire e ai fan non è sfuggita. Un vero terremoto in RAI che sta creando i primi problemi al conduttore Carlo Conti.

 

Tiziano Ferro a Sanremo non è stato scelto né come superospite né come conduttore per una sera, come si vociferava prima delle dichiarazioni ufficiali. Gli ammiratori del cantante di Latina ovviamente non hanno gradito: “quest'anno senza Tiziano come co-conduttore avrete molti meno telespettatori #Sanremo2016”, “Quando capisci che quest'anno non guarderai Sanremo 2016 perchè non c'è Tiziano” e “Carlo Conti ha messo Gabriel Garko al posto di Tiziano Ferro a Sanremo?! Non ho parole..” sono i messaggi comparsi su Twitter. “Più di 3 milioni di spettatori su Raiuno. Ferro potrebbe fare il Festival di Sanremo da solo”, “Ferro valletto con Mengoni per una sera del prossimo Festival di Sanremo. Carlo Conti mi leggi?” e “Avrei voluto #Tzncoconduttoresanremo2016” hanno aggiunto con tanto di hashtag, molto specifico, dedicato.

E dire che il cantante aveva detto: “Tolto il tour, il momento di questo 2015 che ricorderò per sempre è Sanremo. Carlo Conti ha creato una scatola perfetta, ho cantato tanto e parlato poco, l’orchestra e i fonici hanno fatto un gran lavoro: è stato emozionante, molto molto. Ho sentito un dare/avere con il pubblico che non può essere frutto della mia fantasia e che mi ha riconciliato con la televisione. Al punto che mi piacerebbe succedesse ancora. Quella sera ho fatto amicizia con la tv”. Ma neanche questo è servito per far arrivare la telefonata di Carlo Conti.

Guarda la photogallery
I fan invocano Tiziano Ferro a Sanremo, ma Carlo Conti non lo invita
I fan invocano Tiziano Ferro a Sanremo, ma Carlo Conti non lo invita
I fan invocano Tiziano Ferro a Sanremo, ma Carlo Conti non lo invita
I fan invocano Tiziano Ferro a Sanremo, ma Carlo Conti non lo invita
+1