Sanremo, ‘Da qui è partita la tua rivincita’: il commovente tweet di Simona Ventura a Mahmood dopo la vittoria

Foto - Video
'Da Sanremo è partita la tua rivincita. Mai mollare': Simona Ventura si affida ai social per inviare i suoi complimenti a Mahmood, ma alcuni fan non capiscono il motivo del termine 'rivincita'
loading

Sanremo, Mahmood e le parole di Simona Ventura: scoppia un’altra polemica

Nonostante la valanga di polemiche che si sono scatenate all’Ariston e sul web subito dopo l’annuncio del vincitore di Sanremo 2019, Mahmood si gode il premio, già pensa all’Eurovision Song Contest e ringrazia tutti coloro che hanno creduto in lui.

Tra i fan della prima ora del 27enne c’è anche Simona Ventura che ha fatto il tifo per lui dopo averlo scelto per X Factor 6: in quell’occasione, però, il talento di Mahmood non riuscì ad andare oltre la terza puntata.

LEGGI ANCHE: — Rita Dalla Chiesa sbotta durante Domenica in sul caso Mahmood, le sue parole furiose: ‘Vi siete mangiati il cervello?’

Da X Factor a Sanremo, Mahmood nella bufera: Simona Ventura lo difende

Ora che ha vinto Sanremo 2019, Mahmood può gioire di quella che SuperSimo ha definito una rivincita:

Da qui e’ partita la tua rivincita! Mai mollare i propri sogni ma perseguirli con sacrificio e dedizione” ha scritto la conduttrice postando una foto sui social in cui abbraccia l’artista sul palco di XF.

 

Peccato però che il messaggio di incoraggiamento sia stato frainteso da qualche utente che ha voluto puntualizzare le dinamiche dell’avventura di Mahmood a X Factor.

Simona, infatti, si è dovuta difendere dalle frecciatine di coloro che le hanno ricordato come nel 2012 non si batté abbastanza per far rimanere in gara il cantante:

“Ti vorrei ricordare che te lo AVEVI ELIMINATO e se è rientrato è solo GRAZIE A UN RIPESCAGGIO EFFETTUATO ATTRAVERSO TELEVOTO”

Oppure “Eh però Simo, io ricordo bene che non ti sei sbattuta o sbattuta troppo per Mahmood” ha commentato qualcun altro su Twitter, ma pronta è arrivata la replica della presentatrice: “Ti sbagli, ero NERA”.

mahmood nazionalità
Foto@Kikapress

Guarda la photogallery
Sanremo, 'Da qui è partita la tua rivincita': il commovente tweet di Simona Ventura a Mahmood dopo la vittoria
Simona Ventura fa il tifo per Mahmood
Il messaggio di incoraggiamento a Mahmood
Coome andarono le cose a XF 6? Simona Ventura pronta a rispondere
+2
Eleonora D\'Urbano

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!