Sanremo, Gianluca, Il Volo: il più amato e il più odiato

E’ il più amato e il più discusso componente de ‘Il Volo’, il trio di tenorini pronti a sbancare con il loro “Grande Amore” a […]
- - Ultimo aggiornamento

E’ il più amato e il più discusso componente de ‘Il Volo’, il trio di tenorini pronti a sbancare con il loro “Grande Amore” a Sanremo. Gianluca Ginoble, abruzzese, classe 1995, 116 k di followers su Twitter, è idolatrato dalle giovanissime ma anche bersaglio di molte critiche.

 

Sanremo Gianluca il volo, perché lo criticano

L’accusa che viene mossa a Gianluca è di essersi montato un po’ troppo la testa: in parte per le foto che pubblica sui social, dove appare sempre molto “in posa”, ma anche per gli atteggiamenti da star in diretta tv.
L’anno scorso, durante la Domenica In di Mara Venier, fu proprio Gianluca Ginoble a far arrabbiare la conduttrice che lo redarguì: “Ragazzi, non vi montate la testa” 

Sanremo Gianluca il volo, perché lo amano

Gianluca Ginoble è comunque amatissimo dalle fan, che non vedono letteralmente l’ora di vederlo insieme ai compagni sul palco di Sanremo 2015, dove Gianluca festeggerà anche il ventesimo compleanno, è nato proprio l’ 11 febbraio,
 
Sanremo 2015 sarà quindi un bel regalo di compleanno per Gianluca Ginoble e per “Il Volo”? Non resta che attendere l’inizio (o meglio, la fine!) del Festival di Sanremo 2015.