Sanremo, Emma Marrone la star multimediale

Sanremo Emma Marrone, stiamo parlando di vallette? Con Emma Marrone non possiamo di certo parlare di valletta! Vediamo perchè Conti l’ha scelta come prima compagna […]
- - Ultimo aggiornamento
Sanremo,  Emma Marrone la star multimediale

Sanremo Emma Marrone, stiamo parlando di vallette?

Con Emma Marrone non possiamo di certo parlare di valletta! Vediamo perchè Conti l’ha scelta come prima compagna di avventura a Sanremo.
Sotto il profilo musicale ed artistico Emma Marrone con  la realizzazione solista di tre album in studio, un album dal vivo, un ep e ben singoli attesta le sue vendite complessive a 925.000 copie, almeno così le certifica la FIMI.

Sanremo? Emma Marrone ha partecipato due volte al Festival di Sanremo, rispettivamente nel 2011, in coppia con i Modà,  seconda posizione con il brano Arriverà e nel 2012 con il brano Non è l’inferno, vincitore di quell’edizione. Diciamo che a Sanremo Emma Marrone è decisamente una dominatrice. 
Emma Marrone a San Remo rappresenta sicuramente l’outsider ed un concentratore di attenzione medianica. Oltre ad essere un pop star Emma Marrone oggi è anche una delle personalità più influenti della rete. Con il suo twitter emma sposta l’attenzione di migliaia di persone e fra i personaggi di San Remo Emma Marrone è sicuramente tra i più attiviti nel condivide e commentare. Possiamo stupirci che Carlo Conti l’abbia scelta per il suo Sanremo 2015? 

Sanremo Emma Marrone e l’Europa

Se non vi basta per capire il personaggio ecco il curriculum internazionale a parte Sanremo di Emma Marrone.
Nel 2014 partecipa, come rappresentante dell’Italia, all’Eurovision Song Contest 2014 con il brano La mia città.

Nella sua carriera Emma ha ricevuto diversi riconoscimenti tra cui Venice Music Award, un MTV Award, un TRL Award  e vari Wind Music Awards. Le sue vendite sono state premiate con dischi d’oro, dischi di platino e multiplatino.

Sanremo Emma Marrone ed il gossip

Evitiamo di aggiungere quanto si sia chiaccherato inotorno ad Emma Marrone, Belen ed il marito Stefano de Martino. Di fatto Emma rappresenta un elemento indispensabile per offrire alla stampa che segue il festival tutto quello di cui necessità. Provate a fare una ricerca su google per vedere come i giornali, acche i più blasonati, abbiano utilizzato questo trittico di star per creare interesse ed ascolti. 

A questo punto è evidente che Emma Marrone rappresenta per Sanremo ben più che una valletta, Emma rappresenta un asso in termini di comunicazione e rimbalzo sui media, quel fattore X che può salvare qualunque serata, basta un suo twitt e il festival è su tutte le prime pagine!