Sanremo Deborah Iurato stilista si dissocia: lei replica

Foto
Che il vestito non le donasse era apparso subito chiaro a tutti…con la sua partecipazione a Sanremo Deborah Iurato ha infatti decisamente dovuto fare i […]
-
loading

Che il vestito non le donasse era apparso subito chiaro a tutti…con la sua partecipazione a Sanremo Deborah Iurato ha infatti decisamente dovuto fare i conti la prima serata con un vestito che oltre a non valorizzarla, l'ha esposta a critiche a volte anche molto antipatiche.

Sulla pagina di Facebook di Funweek trovi tantissime chicche, seguici

Deborah Iurato non è una modella, e non è necessario esserlo per cantare, ma nonostante questo si è sempre fatta amare dal suo pubblico che da ormai 3 anni apprezza le sue intense interpretazioni e la sua semplicità.

 

Perchè dunque infierire con un vestito decisamente inopportuno? 

Il popolo del web, a quanto pare, non è stato l'unico a pensarlo; così a distanza di due giorni dalla prima apparizione al Festival di Sanremo di Deborah Iurato stilista Francesco Paolo Salerno, ha chiesto di non essere più associato alla cantante.

Sanremo Deborah Iurato stilista si dissocia

"Buonasera Sig.Rocca, sono Francesco Paolo Salerno" si legge nella nota !e le scrivo personalmente per comunicarle che alla sig.ra Iurato sono stati consegnati degli abiti random della nuova collezione e che ha scelto col suo stylist che la segue per la kermesse. Io sono based in Los Angeles (…). Le scrivo per non associare da questo momento il mio nome alla cantante sopra citata. Ringraziandola cordialmente, saluto".

Deborah Iurato stilista self made: 'prossima volta jeans e maglietta'

Critiche a parte, a proposito del suo look Deborah Iurato va avanti a testa alta e a chi la critica per la scelta del vestito, sulla sua pagina FB ufficiale replica: "Se il melanzana non mi dona, prossima volta jeans e maglietta!".

Ottimo spirito, in attesa di scoprire quale sarà il prossimo look Deborau Iurato.

 

 

Guarda la photogallery
Sanremo 2016, Giovanni Caccamo e Deborah Iurato: la nostra intervista
Sanremo 2016, Giovanni Caccamo e Deborah Iurato: la nostra intervista
Sanremo 2016, Giovanni Caccamo e Deborah Iurato: la nostra intervista
Sanremo 2016, Giovanni Caccamo e Deborah Iurato: la nostra intervista
+1