Sanremo 2017, il sogno Fiorello

Foto
Sanremo 2017, Fiorello potrebbe affiancare Carlo Conti? Rosario Fiorello e il Festival di Sanremo non sono mai andati molto d'accordo: lo showman provò a partecipare, […]
-
loading

Sanremo 2017, Fiorello potrebbe affiancare Carlo Conti?

Rosario Fiorello e il Festival di Sanremo non sono mai andati molto d'accordo: lo showman provò a partecipare, nel 1995, riuscendo a piazzarsi solo quinto con la canzone 'Finalmente tu'. Una delusione che evidentemente frustrò le sue ambizioni di cantante: poco male, diciamo oggi vent'anni dopo, dal momento che è diventato lo showman italiano più richiesto e di successo.

LO SFOGO DI ARISA E LA REPLICA DI FIORELLO: LEGGI

Più volte Fiorello ha dichiarato che non avrebbe mai condotto il Festival di Sanremo, un banco di prova importante che effettivamente manca nel suo carnet: la verità però è che il pubblico lo ama e vorrebbe vederlo su quel palcoscenico più di ogni altro conduttore.

Sarà il Sanremo 2017 l'occasione per vedere finalmente Fiorello impegnato sul palco dell'Ariston, non come ospite ma come co-conduttore?

Durante l'edizione 2016 in molti avevano sperato in un'ospitata di Fiorello durante la serata finale, ma dopo grandi aspettative (accese anche da alcuni tweet dello showman siciliano), alla fine il tutto si è ridotto a un video messaggio registrato con un in bocca al lupo per Francesca Michielin.

E va anche sottolineato che la coppia Carlo Conti-Fiorello è già rodata dalla serie di spot Wind che i due hanno realizzato e che piacciono molto al pubblico: e per il conduttore toscano sarebbe un colpaccio niente male, riuscire a "trascinare" Fiorello a Sanremo 2017.

Al momento Fiorello è impegnato su Sky con la sua EdicolaFiore, grande successo nato sul web e migrato sulla tv satellitare: chissà se il 2017 sarà la volta buona per il ritorno di Rosario in Rai?

 

Guarda la photogallery
Sanremo 2017, il sogno Fiorello
Sanremo 2017, il sogno Fiorello
Sanremo 2017, il sogno Fiorello
Sanremo 2017, il sogno Fiorello
+4