Sanremo 2016 tutti i look di Noemi

Foto
Nomei la cantante dalla chioma color fuoco, porterà a Sanremo 2016 una immagine tutta nuova ispirata ad un look anni ’70, quello raffinato della cultura […]
-

Nomei la cantante dalla chioma color fuoco, porterà a Sanremo 2016 una immagine tutta nuova ispirata ad un look anni ’70, quello raffinato della cultura indie e blues di quel preciso periodo storico. Icone di riferimento le splendide Bianca Jagger, Janis Joplin e Francoise Hardy, eleganti e magnetiche per un look che spazia tra passato e contemporaneità.

I look di Noemi 

Quattro diverse mises per le quattro performance sul palco dell’Ariston, create su misura per Noemi da Bianca Gervasio, giovane e brillante designer che ha realizzato gli abiti con la cura e l’attenzione sartoriale di una creatrice di moda che proprio come Noemi ama l’artigianalità dell’alta moda Made in Italy.

I capi disegnati appositamente per Noemi per Sanremo 2016 vantano tessuti importanti per sottolineare le linee pulite, grafiche e geometriche esaltate da scollature profonde rifinite con particolari in oro anticato o cinture in pelle appositamente realizzate.

Look di Nomei: revival anni ’70

Ogni sera un capo diverso per i look di Noemi a Sanremo 2016, due abiti lunghi e due completi, un tailleur con giacca doppiopetto e pantalone dalla linea a palazzo, e un secondo completo con camicia in seta chiffon dalle maniche morbide e piccoli ricami al collo su pantalone molto ampio. Per completare il suo look Noemi ha scelto di indossare gioielli Stroili, mentre il make up sarà a cura di Mirko Tagliaferri e l’hair styling a cura del brand milanese Cotril.

Guarda la photogallery
Noemi a Sanremo 20:30
Noemi 21:30
Noemi a Sanremo con La Borsa di una donna: ‘Un brano sulle donne realista e mai cattivo’
Noemi a Sanremo con La Borsa di una donna: ‘Un brano sulle donne realista e mai cattivo’
+2