Alba Parietti assente a Sanremo 2019, Valeria Marini le ‘ruba’ la poltrona: il suo commento su IG Foto - Video

Parietti grande assente a Sanremo 2019, Valeria Marini le 'ruba' il suo posto d'onore che aveva da ben 27 anni consecutivi. Ecco il commento ironico sulla Marini e il suo posto perduto in platea al Teatro Ariston

Alba Parietti assente a Sanremo 2019: sostituita da Valeria Marini

Al Festival di Sanremo eravamo abituati a scorgerla sempre seduta in prima fila, Alba Parietti. L’opinionista de L’Isola dei Famosi, però, nell’edizione 2019 non si è vista. Eppure in quella stessa poltrona dove è stata seduta per anni abbiamo potuto vedere un altro volto noto: Valeria Marini.

LEGGI ANCHE: — ‘Sfigata, nessuno ti vuole’, Valeria Marini e l’imbarazzante commento su di lei: cosa ha detto

Alba Parietti assente a Sanremo 2019 pubblica un lungo messaggio social

Proprio così. Tra le due c’è stato un ‘furto’ di posti. A parlarne è stata la stessa Alba Parietti, che su Instagram ha postato un lungo messaggio dedicato proprio alla kermesse musicale.

Di Sanremo – ha esordito – mi mancherà tutto (sono lì da 27 anni consecutivi in varie vesti , l’ho vissuto in ogni ruolo) il palco, i cantanti da ascoltare e capire, giudicare, la sala stampa, l’Ariston , i miei amici giornalisti, fotografi, mi mancherà Vittorio e la Pignese, le ore piccole, il pubblico festante che aspetta l’autografo e la fotografia, il bagno di folla, l’energia, le signore impellicciate, il primo sole, i ravioli di borragine, le pu***nate dette a tarda notte, il gruppetto storico composto dagli addetti ai lavori…”

Conclude l’elenco parlando però dell’amata poltroncina: “Mi mancherà il mio posto oramai mio … di diritto da oltre 20 anni in prima fila...

View this post on Instagram

Di Sanremo mi mancherà tutto, ( sono lì da 27 anni consecutivi in varie vesti , l’ho vissuto in ogni ruolo) il palco i cantanti da ascoltare e capire , giudicare , la sala stampa , l’Ariston , i miei amici giornalisti, fotografi, mi mancherà Vittorio e la Pignese, le ore piccole , il pubblico festante che aspetta l’autografo e la fotografia, il bagno di folla , l’energia, le signore impellicciate, il primo sole, i ravioli di boragine le puttanate dette a tarda notte , il gruppetto storico composto dagli addetti ai lavori,il mio posto oramai mio … di diritto 😊da oltre 20 anni in prima fila…… P.s. Il mazzo di fiori me lo lanciato dal palco la mia adorata @lucianinalittizzetto

A post shared by Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) on

Alba Parietti assente a Sanremo 2019 lancia una frecciatina a Valeria Marin

L’opinionista, non nuova a messaggi infuocati via social, ha poi rincarato la dose in un commento comparso su un’altra foto, dove è ritratta insieme a Claudio Baglioni. Ad un utente che le fa notare che “La Marini in prima fila ti ha spodestato”, Alba ha risposto con un piccato “mai alzarsi e lasciare libera la poltrona”.

https://www.instagram.com/p/BthITn7nEMH/

Per le prossime serate, dunque, abituiamoci alla presenza della Marini… A meno che Alba non decida di tornare a rivendicare il suo posto!

Beppe Vessicchio
Guarda la photogallery
Valeria Marini ruba la poltrona ad Alba Parietti
La Parietti non occupa più il suo posto in prima fila
La Parietti ha scritto un lungo messaggio su Instagram
Nel messaggio parla anche della poltrona
+1

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!