Donatella: nuovo singolo con la Rettore

Foto
Le naufraghe sbarcano in radio. ISOLA, LE DONATELLA SVELANO RETROSCENA PICCANTI E’ online, infatti, il nuovo singolo de Le Donatella. Il titolo la dice lunga: […]
-

Le naufraghe sbarcano in radio.

ISOLA, LE DONATELLA SVELANO RETROSCENA PICCANTI

E’ online, infatti, il nuovo singolo de Le Donatella.

Il titolo la dice lunga: “Donatella” featuring Rettore. Si tratta, infatti, della cover del brano cult con cui Miss Rettore trionfò al Festivalbar del 1981.

 

Finalmente è arrivato il giorno che aspettavamo da tempo”, ci dicono le gemelle, perché per loro incontrare e collaborare con la Rettore “è un sogno che si realizza”. Giulia e Sivia, che solitamente preferiscono sperimentare, stavolta hanno ceduto al fascino delle cover e rivisitato in chiave dance il successo di Miss Rettore. “È un connubio che mi ha fatto respirare aria nuova”, racconta Silvia e Giulia aggiunge quanto sia stata valido e prezioso il lavoro fatto da Tommy Vee e Mauro Ferrucci che hanno prodotto il tutto: ‘”due grandi professionisti ma anche molto simpatici…” , anche perché – continua ancora Giulia-  “va bene il lavoro, ma anche l’occhio vuole la sua parte”.

Simpatiche e frizzanti, le sorelle modenesi classe 1993 hanno debuttato nel 2013 con X-Factor e, poi, raggiunto un altro traguardo con la vittoria a  L’isola dei famosi 2015: “un’esperienza unica durante la quale mettersi a nudo, che racconta quello che tu sei e non la tua linea musicale o quello che fai nella vita”.

Dopo questo singolo che “è un regalo per i fan”, all’orizzonte si intravede un nuovo progetto discografico:  tanti pezzi a cui la bionda Giulia e la mora Silvia stanno lavorando da più di un anno…E i progetti per il futuro? “Fare al meglio quello che ci piace fare, sperando di essere sempre all’altezza”.

Guarda la photogallery
Donatella: nuovo singolo con la Rettore
Donatella: nuovo singolo con la Rettore
Donatella: nuovo singolo con la Rettore
Donatella: nuovo singolo con la Rettore
+8